Emozionante: ho discusso con il Livello 2 ma ho scoperto che le informazioni sull’errore non erano state comprese correttamente perché prima hanno inoltrato il caso a iOS, quindi hanno ricevuto molto rapidamente una chiamata da questo dipartimento, che ha poi stabilito che non erano responsabili e l’ha inviato al Livello 3 voleva intensificare. Ho fatto riferimento al mio post qui, ma non ero molto interessato
La cosa successiva che ho ricevuto è stato un messaggio che diceva “i servizi funzionano di nuovo”…?????
L’errore si è verificato di nuovo… quindi ho scritto di nuovo che non è stato fatto. Sono entusiasta di vedere cosa succederà dopo, ho chiesto Blue Premium gratuitamente fino a quando l’errore non sarà stato risolto.
Le registrazioni non sono più disponibili sull’app o via web, mentre riavviando il box o svuotando la cache a volte si risolve l’errore (purtroppo non in modo permanente)…
Resta la comprensione per la difficile situazione, ma i nervi sono diventati un po’ “oscuranti” 😏