Emozionante: ho discusso con il Livello 2 ma ho scoperto che le informazioni sull’errore non erano state comprese correttamente perché prima hanno inoltrato il caso a iOS, quindi hanno ricevuto molto rapidamente una chiamata da questo dipartimento, che ha poi stabilito che non erano responsabili e l’ha inviato al Livello 3 voleva intensificare. Ho fatto riferimento al mio post qui, ma non ero molto interessato

La cosa successiva che ho ricevuto è stato un messaggio che diceva “i servizi funzionano di nuovo”…?????

L’errore si è verificato di nuovo… quindi ho scritto di nuovo che non è stato fatto. Sono entusiasta di vedere cosa succederà dopo, ho chiesto Blue Premium gratuitamente fino a quando l’errore non sarà stato risolto.

Le registrazioni non sono più disponibili sull’app o via web, mentre riavviando il box o svuotando la cache a volte si risolve l’errore (purtroppo non in modo permanente)…

Resta la comprensione per la difficile situazione, ma i nervi sono diventati un po’ “oscuranti” 😏

Mostra lingua originale (Tedesco)
un mese successivamente

Ciao,

Anch’io ho avuto lo stesso problema recentemente. Vari Stagioni e film che avevo registrato tra metà agosto e metà settembre sono improvvisamente scomparsi.
Dopo aver svuotato la cache, le registrazioni erano nuovamente disponibili. Forse questo aiuta?

Mi sembra che svuotare la cache risolva il problema: l’ho avuto di nuovo qualche giorno fa dopo tanto tempo e anche lì mi ha aiutato.

Potrebbe avere senso aggiungere la voce “Svuota cache” al menu, poiché al momento si tratta di una funzione non ufficiale.

2 mesi successivamente

Salve, i miei film vengono costantemente cancellati o non sono più riproducibili. Presumo che i server siano malfunzionanti e che le registrazioni non vengano più assegnate correttamente. Cosa succederebbe se il mio conto bancario subisse la stessa sorte? Ritirerei immediatamente il mio denaro prima che scompaia nel nulla. Ps. Ho acquistato abbastanza spazio di archiviazione, ma a quanto pare non serve a molto.

Schaujaustiold21

Un paragone piuttosto sbagliato con i soldi in un conto bancario! Ma veniamo al punto… No, non c’è nessun malfunzionamento del server o cose del genere. Se così fosse, il forum sarebbe pieno di lamentele. Le registrazioni vengono cancellate automaticamente dopo 2 anni. Se non volete questo, dovete archiviare la registrazione prima.

modificato da Samsi
    3 mesi successivamente

Ciao insieme

Ora abbiamo anche un problema con le registrazioni. Sono tutte sparite, comprese quelle archiviate.

Non si trovano nemmeno nel cestino, anche se sono state rimosse solo ieri.

Abbiamo installato il nuovo TV Box 5 circa 2 settimane fa.

Cordiali saluti

Black Mamba

Grazie mille per la segnalazione. Purtroppo le registrazioni sono ancora sparite. Probabilmente perché i post archiviati erano più vecchi di 2 anni, anche se si dice sempre che i post archiviati non vengono cancellati automaticamente…

Flirumme44

come specificato da @DanielD i record “non archiviati” vengono automaticamente cancellati dopo 2 anni

d’altra parte lo spazio disponibile per i record (archiviati o meno) è limitato in base all’abbonamento
        quindi se lo spazio è pieno, i record più vecchi vengono automaticamente cancellati
        per evitare questo inconveniente, è necessario cancellare regolarmente i record non necessari per liberare spazio
        oppure, se assolutamente necessario, aumentare lo spazio complessivo per le registrazioni modificando l’abbonamento
        lo standard è di 250 ore, ma alcuni abbonamenti arrivano fino a 2000 ore

Mostra lingua originale (Francese)
        modificato da Black Mamba