Le registrazioni sono scomparse

• Ciao a tutti

Il problema è già stato segnalato a Swisscom ed è in fase di elaborazione, ma sono ancora piuttosto perplessi poiché questo errore ovviamente non si è mai verificato né è stato segnalato prima:

Dopo aver riavviato TV-Box, alcune registrazioni “sono scomparse”.

All’inizio erano sulla seconda TV, ma poi all’improvviso non c’erano più.

Riavviando più volte la scatola non si è verificato alcun cambiamento, motivo per cui ho chiamato la hotline e ho scritto direttamente all’ovvio esperto. Il Box è stato riavviato da Swisscom senza successo, il tecnico ha poi detto che doveva inoltrarlo e le registrazioni non erano più disponibili nemmeno sull’app.

Ok, circa mezz’ora dopo la chiamata ho provato a riavviare di nuovo. Ecco: le registrazioni sono tornate. Non ancora al 2° box, ma poco dopo era di nuovo lì senza riavvio.

Solo sull’app disconnettersi e riconnettersi non serve a nulla, purtroppo le registrazioni rimangono “scomparse”!

È fastidioso, ma capisco anche che in Swisscom i dipendenti siano ancora perplessi.

Qualcuno qui ha lo stesso problema e non lo ha segnalato? Forse più errori come questo potrebbero portare a più indizi?

Innanzitutto grazie per l’impegno dei tecnici - ovviamente spero in un “input divino”😉 in modo che questo errore possa essere trovato ed eliminato!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @5Star

Divertente, ho già avuto questo problema con le registrazioni:

• Registrazione disponibile su TV-Box 5, ma non sull’app Blue TV
      • Se elimino le registrazioni sull’app Blue TV, saranno ancora disponibili su TV-Box 5
      • Le registrazioni il 2 TV-Box 5 non sono disponibili, ma lo sono il 1° TV-Box 5 e sull’app

Se ricordo bene, le mie registrazioni dello spettacolo Captain Future sul canale DMAXX sono state interessate. Ma appare solo sporadicamente e finora non mi ha disturbato.

Contatterò la persona responsabile e le chiederò come possiamo approfondire ulteriormente la questione.

Saluto

Chris

Hai completamente frainteso qualcosa. Non si tratta di DOVE vengono archiviate le registrazioni, ma di un errore di Swisscom che ho descritto dettagliatamente.

Purtroppo le cose continuano felicemente…😏

Stamattina andava tutto bene, ora le registrazioni sono state riaccese

mancare.

Chiamerò di nuovo subito l’assistenza, ora è estremamente fastidioso e deve essere intensificato.

Molto misterioso - non ho mai sentito parlare di un caso del genere - sicuramente non è un problema generale

È impossibile che un’altra persona abbia accesso al tuo account e alle tue registrazioni su tv.blue.ch?

Le registrazioni mancanti non sono nel cestino?

….keep on rockin'

Ciao @5Star

L’unica cosa che potrebbe succedere è se cambiassi il tuo abbonamento TV da L a S, perché l’abbonamento S TV ha molto meno spazio di archiviazione rispetto all’abbonamento L.

Ma vedrai un avviso lì se apporti una modifica del genere.

Altrimenti non ho sentito niente di speciale qui nel forum come @POGO 1104.

Ogni film che elimini rimane nel cestino per 30 giorni prima di essere completamente eliminato. Da lì puoi sempre rifarlo.

Un saluto Lorenz

Il problema è che nessuno l’ha ancora sperimentato veramente. So come annullare quelli eliminati. La cosa inspiegabile è che non è stato affatto cancellato, ma a seconda della situazione non è sempre visibile finché qualcosa non cambia.

Il caso è già in fase di esame al 3° livello e resta la speranza che prima o poi l’errore possa essere identificato, ma vedo la difficoltà se questo è il primo caso. Come tutti sappiamo, la speranza muore per ultima😌.

Difficilmente può essere un difetto delle scatole, altrimenti l’app e l’accesso al web funzionerebbero. Tuttavia, ho cancellato la cache su una macchina, cosa che ha portato al riavvio. Al momento Uera di nuovo visibile, ma non sul web e sull’app

Ciao @5Star

Ho problemi simili da una settimana o due. Ho Swisscom TV su un TV Box UHD, due Apple TV, un iPhone, un iPad e un MAC (browser). Le registrazioni non vengono più visualizzate su tutti i dispositivi. Se faccio una registrazione, la ho solo su alcuni dei miei dispositivi. Sugli altri dispositivi la registrazione verrà visualizzata solo fuori orario.

Se elimino una registrazione, non viene eliminata ovunque. Anche il “marker” di “Continua a guardare” non è sincronizzato correttamente. Una disconnessione/accesso sui dispositivi non ha fatto nulla.

@5Star ha scritto:

Ciao a tutti

Il problema è già stato segnalato a Swisscom ed è in fase di elaborazione, ma sono ancora piuttosto perplessi poiché questo errore evidentemente non si è mai verificato né è stato segnalato prima:

Dopo aver riavviato il TV-Box, alcune registrazioni sono “scomparse”.

All’inizio erano sulla seconda TV, ma poi all’improvviso non c’erano più.

Riavviando più volte la scatola non si è verificato alcun cambiamento, motivo per cui ho chiamato la hotline e ho scritto direttamente all’ovvio esperto. Il Box è stato riavviato da Swisscom senza successo, il tecnico ha poi detto che doveva inoltrarlo e le registrazioni non erano più disponibili nemmeno sull’app.

Ok, circa mezz’ora dopo la chiamata ho semplicemente provato a riavviare di nuovo. Ecco: le registrazioni sono tornate. Non ancora al 2° box, ma poco dopo era di nuovo lì senza riavvio.

Solo sull’app disconnettersi e riconnettersi non serve a nulla, purtroppo le registrazioni rimangono “scomparse”!

È fastidioso, ma capisco anche che in Swisscom i dipendenti siano ancora perplessi.

Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e non lo ha segnalato? Forse più errori come questo potrebbero portare a più indizi?

Innanzitutto grazie per l’impegno dei tecnici - ovviamente spero in un “input divino”😉 in modo che questo errore possa essere trovato ed eliminato!

@Sanderos

Grazie per la tua segnalazione In realtà sembra che il problema sia per lo stesso motivo! Anche il lasso di tempo è appropriato.

È interessante notare che anche tu hai un box UHD interessato come me. Ciò non avrebbe alcun collegamento con l’aggiornamento del software, poiché per quanto ne so questo non è installato sull’UHD.

La tempistica potrebbe tutt’al più essere legata alla riproduzione dei marcatori pubblicitari erroneamente cancellati…?🤔

@5Star

Divertente, ho già avuto questo problema con le registrazioni:

• Registrazione disponibile su TV-Box 5, ma non sull’app Blue TV
    • Se elimino le registrazioni sull’app Blue TV, saranno ancora disponibili su TV-Box 5
    • Le registrazioni il 2 TV-Box 5 non sono disponibili, ma lo sono il 1° TV-Box 5 e sull’app

Se ricordo bene, le mie registrazioni dello spettacolo Captain Future sul canale DMAXX sono state interessate. Ma appare solo sporadicamente e finora non mi ha disturbato.

Contatterò la persona responsabile e le chiederò come possiamo approfondire ulteriormente la questione.

Saluto

Chris

Emozionante: ho discusso con il Livello 2 ma ho scoperto che le informazioni sull’errore non erano state comprese correttamente perché prima hanno inoltrato il caso a iOS, quindi hanno ricevuto molto rapidamente una chiamata da questo dipartimento, che ha poi stabilito che non erano responsabili e l’ha inviato al Livello 3 voleva intensificare. Ho fatto riferimento al mio post qui, ma non ero molto interessato

La cosa successiva che ho ricevuto è stato un messaggio che diceva “i servizi funzionano di nuovo”…?????

L’errore si è verificato di nuovo… quindi ho scritto di nuovo che non è stato fatto. Sono entusiasta di vedere cosa succederà dopo, ho chiesto Blue Premium gratuitamente fino a quando l’errore non sarà stato risolto.

Le registrazioni non sono più disponibili sull’app o via web, mentre riavviando il box o svuotando la cache a volte si risolve l’errore (purtroppo non in modo permanente)…

Resta la comprensione per la difficile situazione, ma i nervi sono diventati un po’ “oscuranti” 😏

un mese successivamente

Ciao,

Anch’io ho avuto lo stesso problema recentemente. Vari Stagioni e film che avevo registrato tra metà agosto e metà settembre sono improvvisamente scomparsi.
    Dopo aver svuotato la cache, le registrazioni erano nuovamente disponibili. Forse questo aiuta?

Mi sembra che svuotare la cache risolva il problema: l’ho avuto di nuovo qualche giorno fa dopo tanto tempo e anche lì mi ha aiutato.

Potrebbe avere senso aggiungere la voce “Svuota cache” al menu, poiché al momento si tratta di una funzione non ufficiale.

2 mesi successivamente

Salve, i miei film vengono costantemente cancellati o non sono più riproducibili. Presumo che i server siano malfunzionanti e che le registrazioni non vengano più assegnate correttamente. Cosa succederebbe se il mio conto bancario subisse la stessa sorte? Ritirerei immediatamente il mio denaro prima che scompaia nel nulla. Ps. Ho acquistato abbastanza spazio di archiviazione, ma a quanto pare non serve a molto.

Schaujaustiold21

Un paragone piuttosto sbagliato con i soldi in un conto bancario! Ma veniamo al punto… No, non c’è nessun malfunzionamento del server o cose del genere. Se così fosse, il forum sarebbe pieno di lamentele. Le registrazioni vengono cancellate automaticamente dopo 2 anni. Se non volete questo, dovete archiviare la registrazione prima.

modificato da Samsi
      3 mesi successivamente

Ciao insieme

Ora abbiamo anche un problema con le registrazioni. Sono tutte sparite, comprese quelle archiviate.

Non si trovano nemmeno nel cestino, anche se sono state rimosse solo ieri.

Abbiamo installato il nuovo TV Box 5 circa 2 settimane fa.

Cordiali saluti

Black Mamba

Grazie mille per la segnalazione. Purtroppo le registrazioni sono ancora sparite. Probabilmente perché i post archiviati erano più vecchi di 2 anni, anche se si dice sempre che i post archiviati non vengono cancellati automaticamente…

Flirumme44

come specificato da @DanielD i record “non archiviati” vengono automaticamente cancellati dopo 2 anni

d’altra parte lo spazio disponibile per i record (archiviati o meno) è limitato in base all’abbonamento
          quindi se lo spazio è pieno, i record più vecchi vengono automaticamente cancellati
          per evitare questo inconveniente, è necessario cancellare regolarmente i record non necessari per liberare spazio
          oppure, se assolutamente necessario, aumentare lo spazio complessivo per le registrazioni modificando l’abbonamento
          lo standard è di 250 ore, ma alcuni abbonamenti arrivano fino a 2000 ore

Mostra lingua originale (Francese)
          modificato da Black Mamba