Suono e immagine non sincronizzati su Apple TV 4K (App Blue-TV)

Per semplificare sto per abbandonare il mio Swisscom TV box in favore dell’app blue-TV su Apple TV, ma ho l’impressione che il suono non sia del tutto sincrono con l’immagine. Probabilmente sono millisecondi, ma il ritardo è evidente e una volta notato non puoi ignorarlo.

Qualcun altro nota la stessa cosa?

Sto utilizzando l’ultima versione dell’app e l’ultimo modello di Apple TV 4K con cavo HDMI certificato Apple e non noto alcuna desincronizzazione con le altre app che utilizzo su Apple TV.

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @david-roessli,

Ho appena guardato due canali francofoni (non doppiati ovviamente!) in diretta per uno e registrato per l’altro senza notare il divario di cui parli. Ho il penultimo box Apple TV 4K e l’ultima versione dell’app blue tv.

Ma non ho una soundbar o qualsiasi altra cosa che potrebbe causare questo leggero ritardo che stai vedendo.

Cordialement, Prelude

GRAZIE. Riscontro questo problema soprattutto con programmi come i telegiornali, meno nei film.

Proverò a scollegare nuovamente la soundbar per testare.

Ciò che mi infastidisce è che noto questo problema solo con l’app blue TV.

Grazie, il mio cavo HDMI supera tutti i test (non c’è nessun cavo in dotazione con l’Apple TV, non l’ho acquistato da Swisscom) e credo che sia il Belkin consigliato da Apple.

L’Apple TV è collegata tramite Ethernet al router.

Continuo a scavare…