Nuova Community: grandi novità in arrivo a ottobre
Cara Comunità,
La nostra comunità in cui “i clienti aiutano i clienti” deve passare al livello successivo e muoversi verso l’obiettivo “insieme sappiamo di più”. È con questo in mente che cambieremo la piattaforma prevista per l’inizio di dicembre, rinnoveremo il design e aggiungeremo nuove interessanti funzionalità.
Amerai tutte le nuove funzionalità che ti aspettano:
Benvenuti alle domande sui prodotti
Stiamo creando un ponte tra swisscom.ch e la Community. In futuro gli utenti potranno porre domande sulle pagine dei prodotti e tu risponderai direttamente nella Community. In questo modo, più persone trarranno vantaggio dalla tua esperienza e conoscenza.
Addio alle barriere linguistiche
Grazie all’intelligenza artificiale abbattiamo la barriera linguistica. Tramite il servizio di traduzione automatica di alta qualità di DeepL, potete comunicare e capirvi a vicenda. In poche parole, scrivi un articolo nella tua lingua e l’intelligenza artificiale traduce il testo per tutti gli altri nella loro lingua.
Nuova ludicizzazione
Astro nascente, Terence Tao e Marie Curie: nuovi fantastici badge ti aspettano, per premiare il tuo impegno all’interno della Community. Per questo vale ancora più la pena di partecipare.
Super utenti = mentori
I nostri Super User diventano mentori. Questo titolo è apparso durante un sondaggio nella Super User Lounge, dopo appassionanti discussioni sulla responsabilità e il valore dei Super User. Apprezziamo questa boccata d’aria fresca.
Testiamo a monte la nuova piattaforma nell’ambito dello User Testing con diversi utenti della Community. Vi terremo informati del suo lancio. Se avete domande, non esitate a contattarci.
Cordialement,
Tamara