Nuova Community: grandi novità in arrivo a ottobre

Cara Comunità,

La nostra comunità in cui “i clienti aiutano i clienti” deve passare al livello successivo e muoversi verso l’obiettivo “insieme sappiamo di più”. È con questo in mente che cambieremo la piattaforma prevista per l’inizio di dicembre, rinnoveremo il design e aggiungeremo nuove interessanti funzionalità.

Amerai tutte le nuove funzionalità che ti aspettano:

Benvenuti alle domande sui prodotti

Stiamo creando un ponte tra swisscom.ch e la Community. In futuro gli utenti potranno porre domande sulle pagine dei prodotti e tu risponderai direttamente nella Community. In questo modo, più persone trarranno vantaggio dalla tua esperienza e conoscenza.

Addio alle barriere linguistiche

Grazie all’intelligenza artificiale abbattiamo la barriera linguistica. Tramite il servizio di traduzione automatica di alta qualità di DeepL, potete comunicare e capirvi a vicenda. In poche parole, scrivi un articolo nella tua lingua e l’intelligenza artificiale traduce il testo per tutti gli altri nella loro lingua.

Nuova ludicizzazione

Astro nascente, Terence Tao e Marie Curie: nuovi fantastici badge ti aspettano, per premiare il tuo impegno all’interno della Community. Per questo vale ancora più la pena di partecipare.

Super utenti = mentori

I nostri Super User diventano mentori. Questo titolo è apparso durante un sondaggio nella Super User Lounge, dopo appassionanti discussioni sulla responsabilità e il valore dei Super User. Apprezziamo questa boccata d’aria fresca.

Testiamo a monte la nuova piattaforma nell’ambito dello User Testing con diversi utenti della Community. Vi terremo informati del suo lancio. Se avete domande, non esitate a contattarci.

Cordialement,

Tamara

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@TamaraA

buone idee.

Due osservazioni però:

- AI è diventato un acronimo Puffo, quindi da evitare… soprattutto perché:

[artificial-intelligence.developpez.com/actu/360963/L-usage-of-words-artificial-intelligence-in-the-marketing-of-a-product-rejects-fortemente-consumatori-aziende-che-tentano-di -integrare-l’intelligenza artificiale-nel-loro-prodotto-commettere-un-errore-serio](htt ps://intelligence-artificielle.developpez.com/actu/360963/L-usage-des-mots-intelligence-artificielle-dans-le-marketing-d-un-produit-rebute-fortement-les-consommateurs-les- le aziende-che-tentano-di-integrare-l’intelligenza artificiale-nei-loro-prodotti-stanno-commettendo-un-grave-errore/)

- Super Users = mentori, sono d’accordo, ma attenzione, questo non fornisce informazioni sulle reali competenze tecniche degli utenti in questione…perché @DanielD ha tirato fuori due volte delle sciocchezze che io ho rimandi incrociati (su Internet Guard down? e Internet ad blocker: strumenti su cui riflettere), dimostrando così una certa scarsa conoscenza delle materie in questione.

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@Prelude Non necessariamente, in italiano, Deepl generalmente traduce male la forma di cortesia e in parte anche la 2a persona singolare, in italiano la forma di cortesia non è, come in francese, nella 2a persona al plurale, ma nella 3a persona singolare, Deepl traduce però queste forme come in francese, e questo porta sempre a traduzioni errate che possono anche essere fraintese. Senza la conoscenza dell’italiano non è possibile utilizzare Deepl correttamente.

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Agus fágaimíd siúd mar atá sé

10 giorni successivamente

Cara comunità

Siamo molto felici di potervi presto accogliere nella nuova community! 🎉

Tieni presente che non possiamo migrare i tuoi attuali messaggi privati ​​sulla nuova piattaforma. Se vuoi conservarli, però, puoi scaricarli e salvarli per sempre:

Le mie impostazioni > Informazioni personali > Download > I miei contenuti della community

Cordialement

Tamara

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