Nuovi canali HD non presenti nella guida TV di bluewin.ch -> Guida TV

Ciao

Da tre giorni i canali HD della SSR sono online. Purtroppo non si trovano nella guida TV su bluewin.ch. Dias è fastidioso perché non è possibile programmare le registrazioni dei nuovi canali HD nel browser.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Saluti patbe60

Mostra lingua originale (Tedesco)

SF1 e SF2 HD difficilmente vengono elencati separatamente nella guida TV, poiché normalmente portano lo stesso programma di SF1 e SF2.

Devi solo spostare i canali HD al posto dei vecchi canali SF e puoi farlo facilmente tramite il sito Swisscom se hai un login Swisscom. secondo l’ordine della stazione.

Ieri i canali non erano accessibili, oggi dovrebbe funzionare.

Normalmente i nuovi televisori ad alta definizione SF sono alla fine della lista!!

senderorder.JPG

Walter

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Probabilmente non è stata la risposta che ha aiutato. Lo spostamento dei canali tramite Swisscom Login è già chiaro. Ma probabilmente è più dovuto al fatto che i canali HD svizzeri su www.bluewin.ch non sono elencati nella guida TV. Ciò significa che non posso programmare programmi su SF HD per registrare dal mio ufficio sul mio computer. Nel frattempo utilizzo l’app TV Guide dell’app SmartPhone.

Probabilmente si sta lavorando attualmente alla guida TV?

_tv-Guide.JPG

_

Walter

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@deniweb ha scritto:

Probabilmente non è stata la risposta che ha aiutato. Lo spostamento dei canali tramite Swisscom Login è già chiaro. Ma probabilmente è più dovuto al fatto che i canali HD svizzeri su www.bluewin.ch non sono elencati nella guida TV. Ciò significa che non posso programmare programmi su SF HD per registrare dal mio ufficio sul mio computer. Nel frattempo utilizzo l’app TV Guide dell’app SmartPhone.

Sì, è esattamente quello che intendo. Al momento la soluzione con l’app TV Guide vale anche per me.

Il problema è risolto. I canali sono elencati nella guida. Ma non puoi distinguere l’SF HD dall’SF SD perché manca il logo HD.

saluti elchoer