Vorrei unirmi a questo commento. Perché qualcosa di provato e testato deve essere cambiato ancora e ancora? Semplicemente perché ci sono troppe persone che vogliono realizzarsi. Ci sono abbastanza posti vacanti nel settore dell’ospitalità. Quindi lasciamo andare queste persone e mettiamole altrove.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Prova prima l’ingranaggio in alto a destra.

Poi ti rendi conto che è inutile procurarsi una superficie salvaspazio come prima.

Da qui la denuncia.

Ehi eh.

Ora devi solo scorrere, scorrere, scorrere, scorrere, scorrere, scorrere, scorrere, scorrere, scorrere, ecc.

Leggo solo i migliori e gli altri si perdono.

Ciao @Altakutz001

Naturalmente può anche essere più salvaspazio:

Il layout può essere impostato quasi com’era prima di utilizzare le impostazioni.

Puoi scegliere un layout diverso per la lista email:

Clicca sul menu a forma di ingranaggio in alto a destra e seleziona il layout desiderato. Raccomandazione: Elenco

L’anteprima dell’e-mail su più righe può anche essere disattivata:

Menu ingranaggio -> Tutte le impostazioni -> Posta -> Leggi -> Elemento elenco email -> Mostra anteprima testo - > disattiva (non selezionato)

Molto può essere impostato nei menu, basta provarlo, non puoi davvero sbagliare.

Molte funzioni sono accessibili tramite il pulsante destro del mouse e sono autoesplicative. La Guida è disponibile anche nell’interfaccia web:

Punto interrogativo -> Aiuto o Tour introduttivo.

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

Deseleziona l’anteprima del testo > non funziona per me… :-(

Inoltre: non esiste più il codice della pagina. Se volessi potrei saltare a pagina 100. Trovare

niente più numeri di pagina del genere. Ho anche dovuto ridurre le dimensioni del display.

Voglio eliminare, diciamo, 100 e-mail pubblicitarie utilizzando la funzione di ricerca, ma non tutte perché è stato acquistato qualcosa in precedenza. Questi non dovrebbero essere cancellati. In passato si poteva mettere un segno di spunta in alto in modo che tutti fossero segnati. Quindi potrei eliminare individualmente i segni di spunta che non dovrebbero essere eliminati e quindi inserire il comando Elimina.

Non ho ancora capito come farlo.

Ciao @ppc_world

Segna la cartella desiderata -> Menu a 3 punti in alto a destra nella lista e-mail -> Seleziona tutti i messaggi

Se non ancora configurato: abilita le caselle di controllo:

Menu ingranaggio -> Opzioni per l’elenco -> Segna i campi di spunta

Grazie per l’aiuto, ma non sono andato oltre.

Quindi seleziono un fornitore nella funzione di ricerca. Quindi posso selezionare tutte le email.

Sono tutti contrassegnati e probabilmente potrei cancellarli ora, ma non voglio, ma il 90%

risp. Voglio tenere quelli più vecchi perché ho comprato qualcosa lì.

Non è (ancora) così lontano.

Non ho trovato alcuna casella di controllo da attivare. l’opzione per list (presumo

Questo non significa l’elenco dei layout, che per me è già selezionato.

Ora dov’è la “opzione per l’elenco”?

Grazie in anticipo. Ma mi manca ancora un contapagine…> (a Swisscom o chi ne ha la responsabilità)

@ppc_world

Il modo più semplice è installare Thunderbird e lì puoi creare cartelle “locali” e trascinare le e-mail al loro interno, in modo che vengano conservate e la tua e-mail WEB sia alleggerita.

Puoi anche assegnare alla cartella locale nomi appropriati, ad es. Finanze, ordini, privati ​​ecc.

https://www.thunderbird.net/de/

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao @ppc_world

Siamo spiacenti, per elenco intendiamo l’elenco dei layout.

In Bluewin le caselle di controllo sono chiamate campi di controllo.

Puoi trovare l’impostazione direttamente nel menu ingranaggio-> campi di controllo

In un elenco puoi anche tenere premuto il tasto Ctrl e quindi utilizzare il pulsante sinistro o destro del mouse per contrassegnare o deselezionare singoli elementi. Funziona allo stesso modo ovunque sotto Windows. Ma è più semplice con le caselle di controllo.

Sul vecchio sito potevi contrassegnare le email indesiderate e poi spostarle nel cestino con un clic. Questo è stato efficiente. Perché qualcosa di provato e testato deve essere peggiorato?

@REAS ha scritto:

Sul vecchio sito potevi contrassegnare le email indesiderate e poi spostarle nel cestino con un clic.

Anche questo è possibile con la nuova webmail!

Basta fare clic/selezionare l’e-mail desiderata tenendo premuto il tasto CTRL, quindi eliminarla, fatto.

In alternativa, attiva le caselle di controllo (campi di controllo), quindi puoi selezionare senza tenere premuto il tasto CTRL

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼