7 giorni successivamente

@darkforce07

deve essere il canale Canal+ (in breve)

la trasmissione è annunciata in HD e con Replay

vedere il contenuto attuale di blue Premium FR

[blue TV: Elenco dei canali e di tutti i pacchetti | Swisscom](https://www.swisscom.ch/fr/clienti-privati/abbonamento-TV/liste-des-chaines.html#cl%5Bdevic e%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsearch%5D%5B%5D=canale%2B&cl%5Boffer%5D%5B%5D=addons&cl%5Bd74ROeA%5D%5B%5D=11622)

Canale+.jpeg

Mostra lingua originale (Francese)

Heuchiotul30 Questi sono i canali Cine+, che erano e fanno ancora parte di Blue Premium Fr. L’applicazione Cine+ OCS i (vedi anche il link) è inclusa nell’applicazione MyCanal e quindi anche in Blue Premium Fr. L’ha sostituita la vecchia applicazione OCS.

Gaeilgeoir_0-1724937594987.png

CINÉ+ OCS - Tutto il cinema, più le serie

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

20 giorni successivamente

Buongiorno,

Il cambiamento sarebbe dovuto avvenire il 1° ottobre. Tuttavia, a partire dal 18 settembre, già 2 canali cinema+ sono stati ritirati spontaneamente nel corso di un film. E i famosi “login” legati ai nostri account, quando li riceveremo?

A 19,90 per bouquet, canali rimossi in anticipo, il risarcimento dovrebbe essere compensato sul conto!

Cordiali saluti

Buongiorno,

Niente a che vedere con blue Premium, attualmente su Ciné+ family c’è il film Heidi e Canal non ha i diritti per questo film in Svizzera, per questo vedete la pubblicità di myCanal. Alle 18:10 il programma riprenderà normalmente con il film successivo.

Cordialement

grazie per la tua informazione, ma quando clicco sui tuoi link mi rimanda al sito francese, dove mi viene chiesto di scegliere un fornitore ma Swisscom non è tra questi.

Quindi la mia domanda: dovrei avviare l’applicazione mycanal o utilizzare la nuova applicazione OCS?

Ciao,

Dovrai utilizzare l’applicazione myCanal dal 1 ottobre. La connessione verrà effettuata automaticamente tramite l’applicazione presente sullo Swisscom Box.

Per gli altri media all’inizio di ottobre dovreste ricevere un’e-mail da Canal/Swisscom per creare il vostro login

Cordialement

11 giorni successivamente