Swisscom abbandona i vecchi pacchetti TV

Cara comunità

Entro la fine del 2024 sostituiremo gradualmente i vecchi pacchetti TV blue Movie, blue Series e blue Family. Chi utilizza uno o più di questi pacchetti TV passerà automaticamente a blue SuperMax e/o * *blue Premium DE**. Il contenuto salvato rimane e vengono cancellati solo i canali Pro 7 Fun e Spiegel Geschichte. Con SuperMax blu è incluso anche l’accesso ai servizi di streaming Disney+ e Paramount+ nonché ad altre serie e film highlight.

Informiamo tutti i clienti interessati via e-mail a quale pacchetto stanno passando e cosa significa esattamente. I prezzi cambiano a seconda dei pacchetti sottoscritti: alcuni pagheranno in futuro di meno, altri di più. Chi dopo il cambiamento spende più di 10 franchi al mese pagato, riceverà i costi dei nuovi pacchetti TV accreditati per 3 mesi e potrà quindi provare i nuovi prodotti senza costi aggiuntivi.

I pacchetti TV blue Doku e blue Sport rimangono invariati.

Distinti saluti

JanineZ

Mostra lingua originale (Tedesco)

Guardi? [Qui]. 3C92A7E0A490D4C%2540AdobeOrg&adobe_mc=TS%3D1714052078%7CMCMID%3D527600309815 28159461695898816801685299%7CMCORGID%3DA174401053C92A7E0A490D4C%2540AdobeOrg)

Nell’ambito del cambiamento verranno soppressi solo i canali della serie “Spiegel Geschichte” e “Pro 7 Fun”.

@roku73 ha scritto:

Cosa succede allora ai canali come Pro7 Fun o Spiegel Geschichte, che erano disponibili solo con i vecchi pacchetti?

Dato che i box funzionano su Android TV, scarica l’app Zattoo e ti abboni alla pay TV lì;-).

Glotzologo

@JanineZ Ora ci si potrebbe chiedere se lo Spiegel sia ormai storia. Resta nel Blue Documentary, che non dovrebbe scomparire. Presumo che il pacchetto debba rimanere invariato.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

7 giorni successivamente
21 giorni successivamente

Ciao a tutti

Scusa, sono completamente fuori controllo.

Attualmente o dall’inizio ho sottoscritto i seguenti pacchetti:

*TV Blu L CHF 34,90

• Migliore tedesco+
  • Pacchetto linguistico tedesco+
    *blu Famiglia CHF 9.90

*Film blu CHF 29.90

*serie blu CHF 9.90

• blue Sport (DE) CHF 12.90

*Detrazione sul pacchetto super blu - CHF 3.00

Ciò significa che pago complessivamente CHF 59.60 per le opzioni.
Da quello che ho letto perderò il prezzo Blue Sport di CHF 12.90 se i vecchi tre pacchetti non saranno più disponibili, vero? Quali pacchetti devo prendere per poter continuare a guardare Universal TV, RTL Crime e National Geographics? Ci sarà anche qui un super sconto sul pacchetto?

Devo essere sincero, con lo sconto del super pacchetto ho prenotato il pacchetto sportivo secondo il motto “nice to have”. Perché per più della Champions League e ho guardato solo 1-2 squadre, non ho bisogno del pacchetto sportivo perché mi concentro su Sky Sport CH con Bundesliga e Premier League.

Potete per favore darmi una panoramica in modo che io possa vedere cosa viene rimosso, cosa viene aggiunto e cosa viene incluso? So dov’è Blue Premium e come si chiamano tutti i pacchetti, ho visto una tabella con i canali e non riesco più a trovarla.

Grazie per il feedback!

Ciao infiniti

@infiniti ha scritto:

Quali pacchetti devo prendere per poter continuare a guardare Universal TV, RTL Crime e National Geographics?

I tre canali sono tutti in blu premium alle 19:90. dentro.
    Puoi trovare informazioni su blue Premium e sui suoi oltre 40 canali => qui

Ma prima di abbonarti a blue Premium, ti consiglio di passare da blue TV L a XL. Costa solo 15.- in più, ma il Blue Premium è disponibile sulla XL a 49,90 p/m. incl. Vorrei dare un’occhiata anche a Blue SuperMax. 7 canali più SKY Cinema, Disney+ e Paramount+ (abbonamento annuale 24,90 p/mese. Durata minima 12 mesi poi disdettabile mensilmente) oppure 34,90 sempre disdicibile mensilmente.

Se puoi rinunciare all’esercizio fisico, puoi risparmiare molto.

Con TV XL e SuperMax blu hai tutto tranne blue Sport, “Spiegel Geschichte” e “Pro 7 Fun” comunque non sono più disponibili. Non esiste alcun sostituto.

Il mio consiglio sarebbe:

• Famiglia blu CHF 9.90

*Film blu CHF 29.90

*serie blu CHF 9.90

• blue Sport (DE) CHF 12.90

di recedere nel rispetto del termine di preavviso.

Se i canali non arrivano più, passate a TV XL (49,90 p/mese) ed eventualmente aggiungete Super Max blu.

Un’altra aggiunta. Ecco i pacchetti precedenti e dove stanno andando i canali:

workspace 1_981.png

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

@Stephan_76

Sì, è così che ho fatto anch’io.

Avevo solo Blue Sport perché avevo il super pacchetto scontato di CHF 3.00 e in realtà l’ho pagato solo CHF 9.90.

Con il passaggio il pacchetto blue Sport passa a CHF 34.90 per l’abbonamento annuale o CHF 49.90 per l’abbonamento mensile. Questo va oltre il bene e il male.

5 giorni successivamente

Grazie per le risposte rapide e per la panoramica su dove stanno andando i canali.
    Se ciò dovesse accadere e fossi costretto a cambiare, il Blue Sport avrà un impatto negativo su di me.

Penso che quasi 25 franchi in più per un piccolo CL siano tanti.

I giocatori guadagnano sempre di più e questo lo devono pagare i club. Per questo motivo i diritti diventano sempre più cari e affinché ciò non diventi una perdita per gli acquirenti dei diritti, in questo caso Swisscom, i prezzi devono essere aumentati.

Cosa fai adesso? Problema uova e galline. Se nessuno guarda più CL, nessuno vuole più comprarne i diritti. Ma chi ci crede? ;.-)

Perché non scrivere ai giocatori del Real Madrid o del Borussia Dortmund che rinunciano al loro stipendio in modo che il tuo abbonamento rimanga più economico.