Ciao @Frullimme15

Per aggiornare il telecomando, premi “Home” e vai sulla ruota dentata a sinistra per le impostazioni.

Quindi vai su Sistema all’estrema destra e scegli Controllo remoto.

Sotto Versione SW puoi vedere se il telecomando è aggiornato. In caso contrario, accetta semplicemente la richiesta di aggiornamento.

Daniele D

Mostra lingua originale (Francese)

@Frullimme15 Ciao

È necessario consultare il manuale di istruzioni del televisore. Se si tratta del caso remoto, cosa vuoi fare esattamente? Oppure cosa non funziona?

Questo è un forum dove i clienti aiutano i clienti, noi siamo clienti come te e qui non ti richiama nessuno, puoi contattare il numero verde 0800800800, ti consiglio anche di cancellare il tuo nome dal tuo post, questo è un forum pubblico dove tutti possono letto, il numero potrebbe essere utilizzato in modo improprio.

Mostra lingua originale (Francese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Buongiorno,
Se ho capito le tue spiegazioni, se è la versione 6 ecc… e non c’è scritto “aggiorna” o qualcosa del genere, va bene?
Grazie e buona giornata

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao, dopo l’aggiornamento ho avuto problemi con la scatola. Ho micro-tagli di 2 secondi che si verificano ogni 10 secondi. È un problema noto? Qual è la soluzione? Ho già provato a resettare tutto, non cambia nulla. GRAZIE

Mostra lingua originale (Francese)