Ciao @Frullimme15
Per aggiornare il telecomando, premi “Home” e vai sulla ruota dentata a sinistra per le impostazioni.
Quindi vai su Sistema all’estrema destra e scegli Controllo remoto.
Sotto Versione SW puoi vedere se il telecomando è aggiornato. In caso contrario, accetta semplicemente la richiesta di aggiornamento.
Daniele D
@Frullimme15 Ciao
È necessario consultare il manuale di istruzioni del televisore. Se si tratta del caso remoto, cosa vuoi fare esattamente? Oppure cosa non funziona?
Questo è un forum dove i clienti aiutano i clienti, noi siamo clienti come te e qui non ti richiama nessuno, puoi contattare il numero verde 0800800800, ti consiglio anche di cancellare il tuo nome dal tuo post, questo è un forum pubblico dove tutti possono letto, il numero potrebbe essere utilizzato in modo improprio.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Bisseuchuf18 È contrassegnato come “Aggiornato” o no?
Se la versione SW del telecomando non è la stessa è semplicemente perché non abbiamo la stessa versione di TV-Box.
Daniele D
Ciao @Pleickuhaff16
Prova a scollegare il TV-Box, rimuovendo le batterie dal TC per 30″ e reinserindole. Quindi ricollega il TV-Box per ricominciare. Se continua a non funzionare dovrai fare un Reset (il foro sotto) del TV-Box per resettare il tutto e riaccoppiare il TA.
Daniele D
Ciao @Jiedaullei52,
Prova a connetterti una volta tramite LAN ed eseguire un RESET con un oggetto appuntito. Quando tutto tornerà alla normalità, dovresti essere in grado di connetterti nuovamente al Wi-Fi.
Cordialement, Prelude