Ciao @Frullimme15

Per aggiornare il telecomando, premi “Home” e vai sulla ruota dentata a sinistra per le impostazioni.

Quindi vai su Sistema all’estrema destra e scegli Controllo remoto.

Sotto Versione SW puoi vedere se il telecomando è aggiornato. In caso contrario, accetta semplicemente la richiesta di aggiornamento.

Daniele D

Mostra lingua originale (Francese)

@Frullimme15 Ciao

È necessario consultare il manuale di istruzioni del televisore. Se si tratta del caso remoto, cosa vuoi fare esattamente? Oppure cosa non funziona?

Questo è un forum dove i clienti aiutano i clienti, noi siamo clienti come te e qui non ti richiama nessuno, puoi contattare il numero verde 0800800800, ti consiglio anche di cancellare il tuo nome dal tuo post, questo è un forum pubblico dove tutti possono letto, il numero potrebbe essere utilizzato in modo improprio.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Buongiorno,
Se ho capito le tue spiegazioni, se è la versione 6 ecc… e non c’è scritto “aggiorna” o qualcosa del genere, va bene?
Grazie e buona giornata

Ciao, dopo l’aggiornamento ho avuto problemi con la scatola. Ho micro-tagli di 2 secondi che si verificano ogni 10 secondi. È un problema noto? Qual è la soluzione? Ho già provato a resettare tutto, non cambia nulla. GRAZIE