@Zuwozi29 L’uno non c’entra l’altro, l’aggiornamento che arriva adesso sul TV Box 21 non è diverso da quello che esiste già da quasi un anno. Sul TV Box 5 lo fanno gli abbonamenti stessi non dipende dalla scatola utilizzata, quindi non ci sarà sicuramente alcuna variazione di prezzo a seguito di questo aggiornamento. Questo è semplicemente un adattamento delle scatole più recenti. BLuewin Mail e il suo disaccoppiamento dall’abbonamento Internet non c’entrano nulla.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Swisscom in questo caso non offre nulla, Swisscom impone, non è la stessa cosa.
Forzare l’accettazione delle Condizioni Generali di Google è piuttosto limitante e si aggiunge ad altre modifiche indesiderate, come ad esempio la modifica dell’offerta TV minima dalle 5.00 alle 14.90 con il pretesto di migliorare il servizio.
Sarebbe bello se questo aggiornamento fosse opzionale o se Swisscom offrisse un box base senza tutte queste funzioni inutili per molti clienti.
Ciao @Frullimme15
Per aggiornare il telecomando, premi “Home” e vai sulla ruota dentata a sinistra per le impostazioni.
Quindi vai su Sistema all’estrema destra e scegli Controllo remoto.
Sotto Versione SW puoi vedere se il telecomando è aggiornato. In caso contrario, accetta semplicemente la richiesta di aggiornamento.
Daniele D
@Frullimme15 Ciao
È necessario consultare il manuale di istruzioni del televisore. Se si tratta del caso remoto, cosa vuoi fare esattamente? Oppure cosa non funziona?
Questo è un forum dove i clienti aiutano i clienti, noi siamo clienti come te e qui non ti richiama nessuno, puoi contattare il numero verde 0800800800, ti consiglio anche di cancellare il tuo nome dal tuo post, questo è un forum pubblico dove tutti possono letto, il numero potrebbe essere utilizzato in modo improprio.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Bisseuchuf18 È contrassegnato come “Aggiornato” o no?
Se la versione SW del telecomando non è la stessa è semplicemente perché non abbiamo la stessa versione di TV-Box.
Daniele D
Ciao @Pleickuhaff16
Prova a scollegare il TV-Box, rimuovendo le batterie dal TC per 30″ e reinserindole. Quindi ricollega il TV-Box per ricominciare. Se continua a non funzionare dovrai fare un Reset (il foro sotto) del TV-Box per resettare il tutto e riaccoppiare il TA.
Daniele D