Ciao @Trachsel
Può darsi che la notifica non sia corretta. L’aggiornamento non arriverà ma dalla data menzionata.
In Pubblicazione 211 ha scritto RomanE:
Gli aggiornamenti vanno dal martedì al giovedì, se il TV-Box è in standby, il box viene aggiornato ogni notte. Non aggiorniamo nel fine settimana a meno che la scatola non abbia attivato la modalità di risparmio energetico o sia stata altrimenti scollegata dall’alimentazione.
@Trachsel ha scritto:
Non appena premo il pulsante di spegnimento del telecomando, sul televisore e sul box si accende una spia rossa. È questo lo standby?
SÌ.
E abbiate pazienza, l’aggiornamento arriverà “dal” 14 ottobre - quindi potrebbe anche essere il 15, 16, 17 o 18…..
….keep on rockin'
@roku73 @Stephan_76 A parte il fatto che quando si utilizza Google App Store, logicamente si applicano anche i loro termini e condizioni, sarei interessato a sapere quanti di loro hanno ACR (automatico riconoscimento dei contenuti) nelle loro SmartTV sventolavano.
Ho ricevuto oggi il nuovo aggiornamento (Google) su TV Boy 21 ed ecco, non funziona più niente, errori nell’immagine sul misuratore di corsa, supporto contattato 3 volte, software reinstallato una volta, immagine stabile per 10 minuti, poi di nuovo errori, l’immagine si accende , poi la TV diventa nuovamente nera, a intervalli regolari. Il supporto tecnico ha chiamato più volte, problema non risolto. Il supporto sta inviando il nuovo Box 5, si spera che questo risolva il problema dell’immagine.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@WalterB, Sì, è stato fatto, la TV e il box sono stati scollegati dall’alimentazione per più di 4 minuti, senza successo.
@Priojossei47 ha scritto:
@WalterB, Sì, è stato fatto, la TV e il box sono stati scollegati dall’alimentazione per più di 4 minuti, senza successo.
È già stato effettuato un reset?
Durante un ripristino è importante che TV-Box sia connesso tramite LAN.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@WalterB, È stato effettuato anche un ripristino, senza successo, rimangono problemi di immagine, quindi il supporto invierà il nuovo Box 5.
Ciao @Pilonnau45
Qual è esattamente il setup che hai con te?
Modello TV esatto?
Soundbar o AVR?
e come hai collegato esattamente i tuoi dispositivi?
LG
UR
La configurazione prevede solo la TV, il Box 21 e la PS5 senza soundbar aggiuntiva, poiché la TV ha una soundbar superiore integrata.
Una TV Panasonic (nuovo modello) e un TV Box 21, niente di più. Il TV-Box si collega con il cavo HDMI in dotazione e tramite LAN direttamente all’Internet-Box 4.
Tutto è già stato controllato, il supporto non è riuscito a circoscrivere il problema e nemmeno l’ufficio tecnico, quindi il riquadro 21 è stato sostituito dal riquadro 5.
Ciao @Priojossei47
Puoi semplicemente nominare il modello esatto della TV (probabilmente puoi trovarlo sul retro della TV).
Sarebbe utile se conoscessi il modello del televisore…
LG
Ciao a tutti
Ho ricevuto l’aggiornamento ieri ed ero piuttosto emozionato quando volevo avviare Netflix. È quasi normale dover effettuare nuovamente il login ad ogni aggiornamento, ma il fatto che Netflix continui a dirmi per quasi 45 minuti che la mia TV non è in casa Netflix è davvero fastidioso. Ho dovuto avviare l’attivazione ben 8 volte con e-mail e cellulare finché non ha funzionato.
Ma quello che trovo peggio è che continua a riattivare l’audio quando passo al menu, cosa che prima non accadeva. Guardo molta TV più tardi la sera con le cuffie per non disturbare nessuno quando aumenta il volume. Ma ogni volta che dall’aggiornamento vado al menu si riattiva l’audio.
Forse qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie.
Ho collegato le mie cuffie Bluetooth direttamente al TV-Box e rimane così senza interruzioni.
Come sono collegate le tue cuffie e quali TV-Box possiedi, vedi il link di seguito.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html
Ciao @Anonimo
Grazie per la tua risposta
quanto segue:
- Ho il Swisscom Box 21
- Utilizzo le cuffie Sennheiser, il modello wireless RS195
- Le cuffie sono collegate al televisore con il cavo digitale ottico
- L’audio è controllato tramite Sonos Arc
Tutto ha funzionato perfettamente fino all’aggiornamento.
Per prova, nelle impostazioni del TV-Box rimuovi il collegamento HDMI-CEC e accendi il televisore solo tramite l’accoppiamento IR diretto del telecomando del Swisscom TV-Box e allo stesso tempo controlla l’audio solo tramite infrarossi, quindi dovrebbe effettivamente una manipolazione sul TV-Box non può più influenzare indirettamente la TV e/o la soundbar.
A seconda della combinazione di dispositivi esistente, l’accoppiamento HDMI-CEC del nuovo firmware AoT produce ancora strani danni collaterali, motivo per cui consiglierei semplicemente di disattivarlo completamente in caso di problemi fino a nuovo avviso.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Hai mai rimosso completamente il TV-Box dall’alimentatore?
Alcuni altri tipi al link sottostante.
[https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbesucht/td-p/840832] (https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbeehrung/td-p/840832)