Correggi l'implementazione con gli imessage multisim di Apple

Ciao,

Vedi un problema simile per i dettagli: [https://community.swisscom.ch/t5/iPhone-iOS/iMessage-and-FaceTime-settings-using-Multi-device-SIM-with-two/td-p/773770] (https://community.swisscom.ch/t5/iPhone-iOS/iMessage-and-FaceTime-settings-using-Multi-device-SIM-with-two/td-p/773770)

Ho parlato con Apple e dicono che l’operatore invia l’attivazione sbagliata. Ciò porta le persone che utilizzano più dispositivi a ricevere avvisi ridondanti di blocco dello schermo, potresti risolverlo per favore?

I messaggi sono davvero fastidiosi e arrivano spesso. Ci lavoro da diversi mesi, ho provato a disattivare tutto ciò che è possibile e ho parlato con Apple

Mostra lingua originale (Inglese)

@Dafrere74 Diavolo, questa è una comunità di clienti che aiuta i clienti, poiché siamo clienti come te, ho dei dubbi che possiamo risolvere questo problema. Puoi provare a chiamare la Hotline 0800 800800 (magari il supporto di secondo livello) per chiedere aiuto.

Mostra lingua originale (Inglese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé