1… questo non è il supporto Swisscom, ma siamo in un forum pubblico. Non è una buona idea pubblicare qui i numeri di telefono.
2… È ovvio che in caso di carico di rete elevato vengono preferiti i clienti Swisscom con costosi abbonamenti di lusso. Non posso pagare molto di meno, ma mi aspetto esattamente la stessa prestazione. Inoltre non compro un prodotto M-Budget a un prezzo conveniente e desidero esattamente la stessa qualità del costoso prodotto Selection. Devi fare alcuni compromessi.
3… Perché desideri una larghezza di banda superiore a 50 Mbit? Siamo spiacenti, stiamo parlando di una rete mobile qui. La velocità oscilla sempre in modo estremamente forte, a seconda della capacità della cella o del luogo di vacanza corrispondente! Di conseguenza nessun provider ti garantisce una velocità minima sulla rete mobile! Anche la ricezione del cellulare del rispettivo operatore locale ha una grande influenza sulla velocità. Se la ricezione è scarsa, anche la velocità è scarsa.
4… Il paragone con Lebara e Wingo è del tutto irrilevante e non riesco a capirlo! Non credo che Wingo dovrebbe essere 3 volte più costoso di Lebara. Lebara utilizza anche la rete Sunrise. Le mele vengono comunque paragonate alle arance.