Collegamento del router Swisscom all'Home Assistant

• Buongiorno,

Non ho trovato nulla in questa community utilizzando la ricerca “Home Assistant”. Vorrei integrare il mio router nel mio Home Assistant per sfruttare la presenza dei dispositivi (device tracker). Secondo il seguente collegamento dovrebbe funzionare e l’ho inserito nel mio Configuration.yaml (incluso host: numero IP). Ma a parte alcune informazioni sul router (velocità…) non riesco ad accedere ai dispositivi. Qualcuno qui ha esperienza?

Grazie.

lg

https://www.home-assistant.io/integrations/swisscom/

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da MirkoP

Ciao @Wijosha

Questo è noto, vedere il seguente problema.

Sembra che l’integrazione abbia bisogno di un po’ di amore e di tempo 😉.

LG

r00t

Grazie r00t. Sì, l’amore va bene, ne ho abbastanza. Il tempo è una cosa del genere 😉 Ma ovviamente c’è qualcuno che se ne occupa, spero che la cosa si risolva presto.

lg

un mese successivamente

Grazie per il suggerimento. Ho il sistema operativo Home Assistant in esecuzione. Una configurazione del genere probabilmente non funzionerà. Inoltre non mi è del tutto chiaro, in base alla documentazione, cosa può fare 😉 Oppure mi sono perso qualcosa?

16 giorni successivamente
    un anno successivamente
    7 giorni successivamente

Flautackuy98

Sono un nuovo proprietario di Home Assistant Green, da una settimana, e sto cercando di imparare il mestiere. Ho appena integrato un HACS, mi ci sono imbattuto e non sono riuscito a trovarlo. Cosa sto sbagliando? 🤔

… ok, credo di averlo trovato, copiandolo manualmente. Nel fine settimana ci darò un’occhiata più da vicino.

modificato da Kabuto0