La mia app Swisscom viene visualizzata di tanto in tanto

• Ciao a tutti

L’app MySwisscom mi dà fastidio ogni tanto. Questo quindi assomiglia a questo:

IMG_0161.png

Scattare l’app sull’iPad e riavviarla risolve il problema.
    Purtroppo non è stato ancora possibile riprodurlo.

Sono davvero l’unico ad avere questo problema?

Dopo la prima volta ho provato le solite misure come disinstallare, riavviare l’iPad, ecc.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Hallo zusammen, richtig bemerkt, durch eure Meldung konnten wir das Problem beheben. Danke fürs Melden.

Purtroppo posso confermare. Sono giorni che provo a modificare la mia lista di numeri bloccati. C’è sempre un messaggio di errore.

@Stephan_76 @Chips

Con iPhone 14 PRo e beta iOS 17.2 nessun problema, funziona tutto!!

Nessun problema anche direttamente sul PC tramite Swisscom Kundencenter.

Chiamare Kundencenter direttamente tramite PC funziona normalmente?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• Chips ha risposto a questo post.

@Stephan_76 Con l’app per me funziona tutto come dovrebbe. @Chips lo stesso problema è stato segnalato ieri da due colleghi SU nel forum francofono, con lo stesso messaggio di errore in francese. Tuttavia, non ho questo messaggio per me. Presumo che i moderatori del forum trasmetteranno tutto internamente. Se qualcosa verrà comunicato lì, lo trasmetterò qui.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Chips ha scritto:

Purtroppo il messaggio di errore appare anche in questo modo.

Non posso dire se il browser Internet abbia ancora un’influenza, ho Firefox installato?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao @WalterB

Non ho mai avuto problemi con i browser sul mio PC o tablet. E quando entro tramite l’app, per me funziona tutto. Sfortunatamente, sono bloccato con 16.7.2 per il sistema operativo iPad. 17 non esiste più.

@ThomasS Hai una persona di contatto per l’app MySwisscom su iOS? Puoi inoltrarlo? Non è la fine del mondo, ma forse hanno un’idea del motivo per cui sta accadendo.

WalterB ha scritto:

@Chips ha scritto:

Purtroppo il messaggio di errore appare anche in questo modo.

Non posso dire se il browser Internet abbia ancora influenza, ho Firefox installato?

In Kundencenter hai la possibilità di segnalare direttamente il problema.

Segnala un problema KC.jpg

5 giorni successivamente