2 scomparti aut. per la webmail

Ho chiamato l’assistenza. Non poteva farlo, poteva solo cancellare il numero di cellulare. Ma il sistema non mi fa più entrare senza fornire il numero di cellulare. L’ho fatto di nuovo così potevo anche entrare. Ora il sistema vuole inviarmi nuovamente una lettera con il codice. Tutto questo solo per poter leggere la mia email. *Frase rimossa dalla moderazione* Non c’è davvero nessun modo per disattivarlo?

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao Freunneuzei38

    No, se eliminare il numero non aiuta, resta così.

    Il mio consiglio è di dimenticare la webmail e utilizzare un client come Thunderbird o Outlook.

    L’unica cosa che puoi fare è utilizzare il seguente collegamento

    https://www.swisscom.ch/myswisscom/myprofile/manage-login

    Fai clic su Modifica metodi di accesso e seleziona l’opzione di seguito. Quindi non dovrebbe più esserci 2FA nella webmail.

    IMG_0145.jpeg

    P.s. Qui gli insulti non saranno tollerati! Vedi punto 6

    Regolamento della Swisscom Community

    Mostra lingua originale (Tedesco)