Associazione del telecomando del televisore a Blue TV FB

  • Ho abbinato FB TV a FB Blue TV. Ora il volume può essere aumentato solo in modo insufficiente. Come posso disaccoppiare nuovamente TV FB sul TV Box 5?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @hampi1

      Benvenuti nell’infrastruttura Internet svizzera in continua evoluzione.

      Rispetto ai leader mondiali come Singapore e Taiwan c’è ancora del potenziale di recupero, ma ne vale la pena.

      Se mai doveste affrontare altre “sfide dell’innovazione”, qui nella Swisscom Community, dalla combinazione delle conoscenze di tutti i soggetti coinvolti, emerge costantemente una “swarm intelligence” abbastanza ampia di tutti i partecipanti che prendono appunti.

      Quindi c’è una grande possibilità che la comunità possa aiutare con molte domande sulle candidature.

      Fondamentalmente l’idea alla base è il principio di dare e prendere conoscenza pratica da tutti i soggetti coinvolti, che, secondo me, rappresenta un modello di successo molto forte.

    Ho già trovato la soluzione. Disaccoppia, quindi alza il volume e riassocia. I consigli su internet sono un po’ datati, ma con un po’ di buon senso ce la si può fare!

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @hampi1

    Sono contento che tu ce l’abbia fatta.

    Ciò che avrebbe funzionato, tra l’altro, sarebbe stato semplicemente spingere il controllo del volume al massimo utilizzando il telecomando per TV-Box integrato nell’app mobile blue TV.

    Ciò avrebbe funzionato senza disaccoppiamento/riaccoppiamento.

    Il problema del volume con il telecomando accoppiato è in realtà un problema secolare; si verifica raramente, ma occasionalmente si verifica.

    Per quanto ne so, la causa scatenante non è mai stata individuata con chiarezza, ma la soluzione è chiara:

    Scollega l’FB e accoppialo nuovamente oppure usa l’FB dell’app TV mobile per aumentare il volume al massimo con il telecomando TV-Box integrato e il risultato alla fine è lo stesso.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    Ciao Werner, grazie mille per le tue spiegazioni dettagliate e utili. Non sono un nativo digitale e solo di recente mi sono trasferito in Svizzera, dove tutto è molto impegnativo dal punto di vista tecnico. Qui ci sono anche cavi in ​​fibra ottica per Internet. Per questo non utilizzo ancora l’app Blue TV, ma ogni giorno faccio un passo avanti verso il “pronto all’installazione”. sono fiducioso…..-)

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @hampi1

    Benvenuti nell’infrastruttura Internet svizzera in continua evoluzione.

    Rispetto ai leader mondiali come Singapore e Taiwan c’è ancora del potenziale di recupero, ma ne vale la pena.

    Se mai doveste affrontare altre “sfide dell’innovazione”, qui nella Swisscom Community, dalla combinazione delle conoscenze di tutti i soggetti coinvolti, emerge costantemente una “swarm intelligence” abbastanza ampia di tutti i partecipanti che prendono appunti.

    Quindi c’è una grande possibilità che la comunità possa aiutare con molte domande sulle candidature.

    Fondamentalmente l’idea alla base è il principio di dare e prendere conoscenza pratica da tutti i soggetti coinvolti, che, secondo me, rappresenta un modello di successo molto forte.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom