Sono contento che tu ce l’abbia fatta.
Ciò che avrebbe funzionato, tra l’altro, sarebbe stato semplicemente spingere il controllo del volume al massimo utilizzando il telecomando per TV-Box integrato nell’app mobile blue TV.
Ciò avrebbe funzionato senza disaccoppiamento/riaccoppiamento.
Il problema del volume con il telecomando accoppiato è in realtà un problema secolare; si verifica raramente, ma occasionalmente si verifica.
Per quanto ne so, la causa scatenante non è mai stata individuata con chiarezza, ma la soluzione è chiara:
Scollega l’FB e accoppialo nuovamente oppure usa l’FB dell’app TV mobile per aumentare il volume al massimo con il telecomando TV-Box integrato e il risultato alla fine è lo stesso.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Ciao Werner, grazie mille per le tue spiegazioni dettagliate e utili. Non sono un nativo digitale e solo di recente mi sono trasferito in Svizzera, dove tutto è molto impegnativo dal punto di vista tecnico. Qui ci sono anche cavi in fibra ottica per Internet. Per questo non utilizzo ancora l’app Blue TV, ma ogni giorno faccio un passo avanti verso il “pronto all’installazione”. sono fiducioso…..-)
- Soluzioneselezionata da hampi1
Benvenuti nell’infrastruttura Internet svizzera in continua evoluzione.
Rispetto ai leader mondiali come Singapore e Taiwan c’è ancora del potenziale di recupero, ma ne vale la pena.
Se mai doveste affrontare altre “sfide dell’innovazione”, qui nella Swisscom Community, dalla combinazione delle conoscenze di tutti i soggetti coinvolti, emerge costantemente una “swarm intelligence” abbastanza ampia di tutti i partecipanti che prendono appunti.
Quindi c’è una grande possibilità che la comunità possa aiutare con molte domande sulle candidature.
Fondamentalmente l’idea alla base è il principio di dare e prendere conoscenza pratica da tutti i soggetti coinvolti, che, secondo me, rappresenta un modello di successo molto forte.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom