Rete fissa Davos

Buonasera,

La mia linea fissa di Davos (acquistata 5 anni fa) si è spenta all’improvviso e non si riaccendeva più, ho cambiato le batterie, resettato il modem, staccato la corrente: niente.

Una soluzione?

Oppure fa bene solo alla spazzatura?

Se qualcuno ha un’idea…

GRAZIE

Mostra lingua originale (Francese)

Piccola consolazione, un telefono venduto con la marca “Swisscom” che non funziona più dopo 2 anni è uno scandalo, 5 anni non è molto meglio, ho un Gigaset che funziona da quasi 10 anni!!!

Grazie per la tua recensione

Dopo una visita ad un negozio Swisscom, il venditore mi ha detto che il Davos (che è un prodotto della Swisscom) è stato abbandonato perché c’erano troppi problemi….

Così ho comprato un gigaset per sostituire il Davos che è andato a riciclare….

Altrimenti per info ho detto che Swisscom costava troppo rispetto alla concorrenza, il venditore ha guardato i miei abbonamenti (rete fissa, Internet e TV) e mi ha fatto uno sconto del 20% per 24 mesi e un upgrade per un anno a 1 Giga Gratis.

Precisazione: durante una prima visita in un altro negozio mi è stato offerto solo 1 Giga gratis. Quindi dipende un po’ dall’umore del venditore che deve guardare quali sconti sono possibili in base a ciascun cliente. Più paghi, più cercheranno di trattenerti con loro con sconti.

7 giorni successivamente