Quando potrebbe davvero arrivare il gioiello? :)

Prima di tutto: sì, lo so, da venerdì prossimo potrete semplicemente scrivere “iPhone” al 444, ma è anche più un modo per passare il tempo in attesa. 😉

Questa sera ho “appena” preordinato il nuovo iPhone 15 Pro, colore titanio naturale da 128 GB. Il mio desiderio sarebbe stato quello di essere all’SC Shop abbastanza presto venerdì e prenderne uno subito. Ma se avrebbero avuto il modello anche lì, beh, improbabile.

Con l’iPhone 13 Pro 2 anni fa, ha funzionato subito quando sono iniziate le prevendite e poi ha funzionato effettivamente il giorno del rilascio.

Questa volta penso che dovrò aspettare più a lungo. 😅 La domanda sorge spontanea: per quanto tempo?

Cosa intendete?

Spero per 2-4 settimane 🙈

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Mama2021

Cavolo, sta già iniziando? 😉

Sfortunatamente, ieri la mia sfera di cristallo è caduta dal tavolo, quindi non posso stimare come sarà la catena di fornitura dell’iPhone quest’anno.

Per oracoli e anticipazioni si consiglia di consultare il thread esistente [In coda virtuale per il nuovo iPhone](https://community.swisscom.ch/t5/telefonie-Wissensbox/In-der-virtuellen-Warten-f% C3%BCrs- nuovo-iPhone/m-p/546332#U546332).

Vi auguro tanta pazienza e, spero, breve attesa!

LG

r00t

Mostra lingua originale (Tedesco)

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21