Ciao @Flagreifrie50
Spero che Swisscom riceva le stesse consegne o che almeno riceviate notizie quando vengono inviate. Sarebbe fantastico se funzionasse all’inizio del mese…
Anche tu hai ordinato da Swisscom?
Saluto
@blockbuster98 Sì, lo spero anch’io. Il tempo di consegna di 7-9 settimane mi sta facendo impazzire perché il 4 novembre andrò a New York e l’iPhone 15 pro Max sarebbe perfetto per il viaggio per le foto/video, ecc.
Sì, ho ordinato anche da Swisscom
Lg
Come accennato più volte, se volete tempi di consegna precisi e sapere dove si trova l’iPhone allora c’è solo l’Apple Shop, ma anche lì i tempi di consegna sono piuttosto lunghi.
Anche un iPhone 14 PRO è un’ottima opzione e quest’anno lo abbiamo utilizzato per realizzare fantastici video sull’Islanda in inverno. Se riuscissi a trovarne temporaneamente uno, sarai tra le persone con foto e video.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@blockbuster98 L’ho ordinato anch’io il 23/10/23. lol
Un collega ha ordinato il 15 settembre e non l’ha ancora ricevuto. Solo per informazione! Ma la domanda sui tempi di consegna non ha senso. Nessuno può dirlo. Sono tutte solo stime approssimative. Se guardi nei negozi online, nessuno dei Pro/Pro Max ha una data di consegna, ma nemmeno una! La maggior parte delle varianti dovrebbero essere disponibili in magazzino solo da gennaio circa.
@Flagreifrie50 - Puoi ordinare qui, sarai sicuro di pianificare il tuo viaggio:
[ dp/B0CHX96JDY?th=1)
@Skjøllwolf Grazie per le informazioni, ho fatto il passo e ho modificato l’ordine su 512 GB. Vediamo se fa qualcosa. lol