Nessuna chiamata in arrivo

  • Sono quasi 2 mesi che non ricevo chiamate sul mio fisso.

    Dopo una chiamata di autodiagnosi c’è sempre solo il segnale di occupato.

    Posso ancora telefonare, il box Internet è stato riavviato più volte senza successo.

    (Non disturbare è disabilitato)

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    • Nezuschald31 ha scritto:

      Scusa, in realtà l’ho già inviato, ho pensato.

      Quindi il nome del dispositivo telefonico è Dect204 e il router si chiama Internet-Box Light IP

      Grazie per il feedback finora


      DECT204 non è il tipo di telefono, ad es. Gigaset CL660HX è una marca o una designazione di tipo.

      Che aspetto ha l’immagine sulla tua casella Internet, guarda l’immagine qui sotto!

      La chiamata in uscita e in entrata è stata inserita durante la registrazione?

      N.B. L’Internet Box è mai stato completamente scollegato dalla rete elettrica?

      **HD-Phone-DECT.jpg

      **

      Oppure non avete nessun telefono DECT, cioè sono disponibili quelli con collegamento via cavo e vi serve anche la marca del telefono.

      Wired-Telephones.jpg

    @Nezuschald31 La tua descrizione corrisponde alla descrizione dell’errore nel thread [>Segnale di occupato durante la chiamata](https://community.swisscom.ch/t5/Festnetz/Besatz-Zeichen-bei-ruf/ m-p/ 779723#M23654)

    Presumo che nelle definizioni della casella Internet del tuo telefono non sia impostata l’opzione “Attiva chiamate in entrata” (= il segno di spunta non è impostato). Non c’è stata risposta dal thread sopra citato.

    Nel thread [>… La suoneria si spegne dopo 3 volte…](https://community.swisscom.ch/t5/Festnetz/Gigaset-E560HX-Klingelton-schaltung-nach-3-Mal-klingeln- ab- none/m-p/779856#M23657) è stato promesso un rapporto, i messaggi di errore non corrispondono!

    Se l’errore è dovuto ad un aggiornamento del software, probabilmente ci sono altri fattori che determinano se le chiamate vanno a buon fine. Oppure non tutti i clienti si sono ancora accorti che l’ingresso è chiuso? In questo contesto sono ovviamente interessanti anche la variante dell’Internet Box e il numero/tipo di telefoni.

    Walter

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    @Walter_Wp ha scritto:

    Presumo che nelle definizioni della casella Internet del vostro telefono non sia impostata l’opzione «Attiva chiamate in entrata» (= il segno di spunta non è impostato). Non c’è stata risposta dal thread sopra citato.

    Questo è esattamente quello che una volta ho trovato, ho trovato anche me stesso. Per un breve periodo non ho avuto telefoni collegati, ora 2 DECT. È possibile che questo venga poi disattivato automaticamente?

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    @Koniferski

    Sì, di solito è necessario regolare nuovamente l’ingresso e l’uscita sul telefono HD se è stato interrotto.

    Cambiare la batteria non è un problema.

    Purtroppo non abbiamo ancora una risposta alle domande su quale box Internet e che tipo di telefoni DECT possono aiutare. A volte è sorprendente che semplicemente non ci sia risposta. 🤔

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    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    Scusa, in realtà l’ho già inviato, ho pensato.

    Quindi il nome del dispositivo telefonico è Dect204 e il router si chiama Internet-Box Light IP

    Grazie per il feedback finora

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    • WalterB ha risposto a questo post.

      Nezuschald31 ha scritto:

      Scusa, in realtà l’ho già inviato, ho pensato.

      Quindi il nome del dispositivo telefonico è Dect204 e il router si chiama Internet-Box Light IP

      Grazie per il feedback finora


      DECT204 non è il tipo di telefono, ad es. Gigaset CL660HX è una marca o una designazione di tipo.

      Che aspetto ha l’immagine sulla tua casella Internet, guarda l’immagine qui sotto!

      La chiamata in uscita e in entrata è stata inserita durante la registrazione?

      N.B. L’Internet Box è mai stato completamente scollegato dalla rete elettrica?

      **HD-Phone-DECT.jpg

      **

      Oppure non avete nessun telefono DECT, cioè sono disponibili quelli con collegamento via cavo e vi serve anche la marca del telefono.

      Wired-Telephones.jpg

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      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

      DECT203 e DECT204 sono i nomi dei dispositivi sul router. Nell’app Swisscom vengono visualizzati come dispositivi collegati. (Panorama - dispositivi collegati). Il numero esterno visualizzato corrisponde al numero di telefono e viene visualizzato?
      Ho due telefoni: cosa ne pensi del DECT203?

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      …per il telefono ho trovato solo il Vtech HD10 e come ho detto: non è una connessione nuova ma ha funzionato per qualche anno senza problemi fino alle ultime settimane quando non arrivavano più chiamate

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      @Nezuschald31

      Dai un’occhiata al link sottostante e, come ti ho detto, scollega brevemente l’Internet box dalla rete elettrica.

      [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/festnetz-ip/hd-phone-v-tech-hd10.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/ help/device/ip-fisso/hd-phone-v-tech-hd10.html)

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      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

      Accenderlo e spegnerlo non aiuterà qui. Se il telefono viene visualizzato come DECT204, è possibile effettuare chiamate. Ma ciò non significa che le chiamate in arrivo finiscano lì. Questo è in realtà un caso di supporto se nessun altro telefono viene visualizzato come dispositivo o se il telefono è già stato registrato come DECT203 ed è praticamente morto. Quindi cancellerei nuovamente tutti i dispositivi o telefoni sul router (nessun dispositivo dovrebbe più essere visualizzato) e li ricollegherei di nuovo secondo le istruzioni. Perché ha già funzionato. Controlla anche le impostazioni sopra.

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      Anche accenderlo e spegnerlo non ha aiutato, non ci sono altri telefoni fissi ed era precedentemente registrato come Dect203.

      Probabilmente annullerò il Anschluss, non vale lo sforzo come prestito ed è troppo deprimente per preoccuparsene.

      Grazie per i numerosi consigli

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      Sicuramente non puoi annullare l’iscrizione o cancellarti così rapidamente? Se non ti serve affatto il numero, allora ok.
      Puzza ancora come un telefono fantasma dove vanno le chiamate in arrivo.
      Non è scienza atomica eliminare nuovamente tutti i telefoni dal router (prima di tutto, controlla cosa sta succedendo con DECT203). E poi collegarsi di nuovo come nelle istruzioni per l’uso collegate.
      Anche il supporto telefonico è di per sé buono e può risolvere qualcosa del genere.

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