Nessun accesso alla web mail e nessuna connessione protetta

  • Utilizzo la posta elettronica come web mail e la TV tramite Firefox su un laptop. Da ieri sera, quando provo ad accedere alle email, ricevo questo messaggio:

    Errore: connessione protetta non riuscita

    Si è verificato un errore durante la connessione a bwsso.login.scl.swisscom.ch. PR_CONNECT_RESET_ERROR

    Codice errore: PR_CONNECT_RESET_ERROR

    Il sito web non può essere visualizzato perché non è stato possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
    Contatta il proprietario del sito per informarlo di questo problema.

    Sfortunatamente, questo messaggio non può essere evitato anche riprovando. La TV funzionava ancora, sfortunatamente l’e-mail no. L’aggiornamento di Firefox è stato l’altro ieri. Qualcuno ha un’idea (oltre a utilizzare un browser diverso)?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @waegi

    Prova a utilizzare il login Swisscom.

    [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/daten-und-rechnungen/das-swisscom-login.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/daten- e-fatture/das-swisscom-login.html)

    NB. Da ieri ho problemi di accesso intermittenti alla community?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.