Ciao Samsi,
Questo non ha assolutamente nulla a che fare con questo. Tuttavia, non ne sono sicuro. L’ho provato su un telefono e funziona. Ora devo scoprire qual è la differenza nelle impostazioni.
Finché non saprò quale impostazione risolve il problema, non voglio fare una brutta figura qui.
Ho condiviso il mio numero di contatto tramite PM. Non voglio condividerlo qui nel forum. Da qui il PN
Saluti
Ehi, scusa,
Dopo una settimana di lotta quotidiana, non avevo né il tempo né la voglia di scriverlo tutto. Ma alla fine abbiamo risolto tutto e ora tutto fila liscio.
Il problema principale era che MultiDevice era ancora memorizzato sui numeri di cellulare aziendali del mio predecessore. Ho poi attivato anche le SIM card UMTS per il mio portatile HP e una eSim. MultiDevice ed eSIM non si piacciono per niente 😉. Ci è voluto un po’ per capire cosa c’era che non andava, quindi ho pensato di condividerlo con te nel caso qualcun altro avesse un problema simile. Ti consiglio di chiamare Swisscom ed accedere al tuo login Business Swisscom per verificare quali prodotti sono effettivamente attivi tramite i numeri. Swisscom ha poi ripulito tutto e ora l’eSIM e l’UMTS del mio laptop funzionano solo tramite il numero aziendale del mio numero aziendale Swisscom e la mia carta SIM privata, che può essere vista tramite il login privato Swisscom.
Tanti saluti e grazie mille per il grande impegno dei due signori Swisscom! 🙏🏾😍