Ciao Samsi,

Questo non ha assolutamente nulla a che fare con questo. Tuttavia, non ne sono sicuro. L’ho provato su un telefono e funziona. Ora devo scoprire qual è la differenza nelle impostazioni.

Finché non saprò quale impostazione risolve il problema, non voglio fare una brutta figura qui.

Ho condiviso il mio numero di contatto tramite PM. Non voglio condividerlo qui nel forum. Da qui il PN

Saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Gietheinto51

Facile, nessun problema. I dati personali non appartengono comunque al pubblico dominio. Sfortunatamente, ne abbiamo già abbastanza qui nel forum. La frase mi era venuta in mente un po’ stranamente prima, ho una soluzione via PM 😀

Bene, allora spero che tu abbia successo con questo problema.

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

Ehi, scusa,

Dopo una settimana di lotta quotidiana, non avevo né il tempo né la voglia di scriverlo tutto. Ma alla fine abbiamo risolto tutto e ora tutto fila liscio.

Il problema principale era che MultiDevice era ancora memorizzato sui numeri di cellulare aziendali del mio predecessore. Ho poi attivato anche le SIM card UMTS per il mio portatile HP e una eSim. MultiDevice ed eSIM non si piacciono per niente 😉. Ci è voluto un po’ per capire cosa c’era che non andava, quindi ho pensato di condividerlo con te nel caso qualcun altro avesse un problema simile. Ti consiglio di chiamare Swisscom ed accedere al tuo login Business Swisscom per verificare quali prodotti sono effettivamente attivi tramite i numeri. Swisscom ha poi ripulito tutto e ora l’eSIM e l’UMTS del mio laptop funzionano solo tramite il numero aziendale del mio numero aziendale Swisscom e la mia carta SIM privata, che può essere vista tramite il login privato Swisscom.

Tanti saluti e grazie mille per il grande impegno dei due signori Swisscom! 🙏🏾😍

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Matoaka

Grazie per la tua segnalazione Questo era esattamente il mio obiettivo quando è stata trovata e condivisa una soluzione qui. Questo aiuta anche altri clienti qui nel forum che potrebbero avere lo stesso problema o stanno cercando questo errore.

Mostra lingua originale (Tedesco)
6 mesi successivamente