Entspannt telefonieren
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

Per me (77 anni) é un po’ complicato pero’ é senz’altro utile, grazie

Secondo me sarebbe opportuno un altro punto: prima di avviare la richiamata, ascoltare Combox. Considero indecente se alla mia chiamata risponde un Combox, ma il proprietario di questo Combox non ascolta il mio messaggio.

Mostra lingua originale (Tedesco)

“Come rendere le tue telefonate più rilassate? Condividilo con la community!”

Faccio telefonate solo a casa in un ambiente tranquillo. Quando sono in viaggio utilizzo il mio smartphone solo per telefonare in caso di emergenza. Le chiamate in arrivo vanno a Combox e rispondo a queste chiamate quando torno a casa. Non essere sempre disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è la migliore forma di relax.

🤔per le persone anziane é complicato!🤔

7 giorni successivamente
un anno successivamente

Faccio parte della vecchia generazione, ho comprato un nuovo cellulare e ora non funziona più correttamente. La nuova SIM è già stata inserita in modo errato due volte. Adesso non posso più fare nulla, ho già pagato 80 Fr. e ora altri 40 Fr attivare la SIM. Aspetterò mezzo anno ogni tanto. Mettila da parte per un anno, attualmente ho un abbonamento Postfinanz economico, e poi cambio!!

@Feleippei14 Per favore, vai di nuovo al negozio e fai impostare il telefono lì.

Lasciate che il Natel vi spieghi nuovamente come registrarsi.

Non ha senso aspettare 6 mesi, poi ti troverai di nuovo ad affrontare lo stesso problema di adesso.

anche con un nuovo contratto di abbonamento alle Poste,

perché tutte le registrazioni mobile con PIN seguono la stessa procedura.

@Feleippei14 sei anche in CH? In qualche modo è possibile trovare qualcuno che parli la lingua in cui devi tradurre in tedesco.

L’ho fatto con un traduttore di Google: [https://play.google.com/store/search?q=google+translat&c=apps&hl=de&gl=US](https://play.google.com/store/search?q =google+translat&c=apps&hl=de&gl=US)

e l’inglese sono riusciti persino a organizzarmi un abbonamento di telefonia mobile in Grecia.

22 giorni successivamente

Ciao, sono d’accordo con tutti i suggerimenti da uno a sei sopra citati che sono validi per tutti. I consigli uno e sei devono essere sistematicamente più consigli ma automatismi. Lo faccio automaticamente ogni volta. Fatelo tutti e non rimarrete delusi.

Mostra lingua originale (Francese)
Illustrazione di un uomo con un computer portatile