dispiacente avventura
prendere contatto dirattamente colla Hotline di Swisscom
Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
oppure passare in un Swisscom Shop per individuare il problema e risolvere sul posto
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Subito dopo che si è bloccato il telefono sono stato allo Swisscom Shop di Bellinzona (dove avevo comperato il telefono), riesposto il problema e mi è stato ripetuto che non non si poteva fare nulla.
Altro caso che ho subito. Inizio luglio 2022 mi è stato clonato il mio nome utente e mi sono stati rubati gli indirizzi di posta elettronica. Ho scritto e sono stato contattato telefonicamente, ho inviato anche copia dell’indirizzo che è stato usato per avvisare in seguito i miei contatti……nessuna segnalazione in merito.
Servizio assistenza poco efficace. Certo persdonale non è sufficientemente qualificato. Per quanto concerne la lingia italiano servizio scadentissimo.
Circa 1 mese fa (di venerdì) al telefonato al nr servizi 1811 per avere informazioni su un numero di telefono che appena entrava il collegamento il disco diceva che il nr non era valevole. Sono stato invitato a contattare il prossimo giorno lavorativo il nr del servizio guasti (0800 800 800). Era il ne di una persona anziana!!!!! Ho dovuto andare da Bellinzona a Lugano per verificare che non fosse successo nulla. Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!
compratevi un Natel un po’ stupido, come questi giovani americani:
[www.01net.com/actualites/pourquoi-la- generation-z-est-elle-fascinee-par-ces-telephones-vintage.html](https://www.01net.com/actualites/pourquoi-la- la-generazione-z-è-affascinata-da-questi-telefoni-vintage.html)
@Keutioza65
Simply Digital non esiste da circa 2 anni.
Wingo va bene. Se per te è importante una hotline gratuita disponibile 7 volte su 24, allora Wingo non può offrirla
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
utilizzare una velocità di abbonamento a Internet adatta alle proprie esigenze:
mesgeekeries.ch/2024/04/14/internet-quale-velocità-per-quale-esigenza
--> Leggi anche i commenti dopo l’articolo.