Amara sorpresa, niente più avanzamento veloce o riavvolgimento

• Cara comunità, cara Swisscom

Stamattina sono rimasto amaramente deluso quando non ho potuto/non mi è stato permesso di guardare un film trasmesso ieri su SFR2. Invece ho dovuto guardare Nadal prima che iniziasse il film, quindi mi sono annoiato e con aria di sfida ho spento la TV.

Ritorno alle sue radici?

Perché sono costretto a guardare spot pubblicitari e altra spazzatura, il mio tempo è troppo prezioso per questo. Pensavo riguardasse solo i canali commerciali come RTL e Co.

Verrà comunque modificato o devo adattarmi? Voglio dire, 74 franchi al mese per Internet e TV senza rete fissa non sono proprio economici, e pagare un extra per guardare comodamente un thriller o un documentario è fuori questione per me.

Lo trovo inquietante. Non guardo più la TV perché nessuno mi restituisce il tempo che mi è stato tolto.

Non c’è la TV, ho di meglio da fare che consumare pubblicità e spazzatura.

Buona giornata

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Stukauschok67, Dichecheu96, Neimievitt24, e 5 ulteriori piace.
    • @Stephan_76 ich verweise hier nochmals auf meinen Post 8 in diesem Thread.

Es gibt den neuen Gemeinsamen Tarif 12 (GT12). In diesem Tarif sind unterschiedliche Verwertungsgesellschaften angeschlossen, darunter auch Suissimage und da gehört z.B. auch SRF dazu. Dieser neue Tarif regelt die Möglichkeiten und Tarif u.a. bei Replay TV.

Mit dem neuen Tarif ist Spulen in den 30h Abos oder nur solchen mit Live Pause nicht mehr erlaubt. Die gilt für alle Weiterverbreiter (Swisscom, Sunrise, Teleboy, etc). Und nochmals: Davon betroffen sind auch Sender wie SRF.

Beim 7 Tage Replay Tarif gibt es neu eine Unterteilung:

Der bis anhin bekannt Standardtarif ermöglicht im Grundsatz weiterhin das Spulen. Für interessierte Sender besteht aber die Möglichkeit, zusätzlich Replay Werbung zu schalten. Von dieser Möglichkeit haben aktuell 19 Sender Gebrauch gemacht. SRF beispielsweise macht davon aktuell nicht Gebrauch und ein Spulen ist mit einem 7 Tage Replay Abo weiterhin wie bis anhin möglich.

Zusätzlich gibt es noch den neuen Top Tarif, der komplett ohne Replay Werbung auskommt. Kunden mit dem Replay Comfort Tarif geniessen einen Punktgenauen Sendungsstart ohne Replay Werbung und es wird ihnen ermöglicht einen Werbeblock mit einem Klick zu überspringen, ebenfalls ohne Replay Werbung.

Ich hoffe dies hilft, die komplexe Sachlage besser zu verstehen 😕

@cadmium La partita di tennis prima è durata più a lungo e SRF 2 ha finito di trasmettere la partita, questo a volte succede con le trasmissioni sportive in diretta, Swisscom può trasmettere solo ciò che trasmettono le emittenti, questo è esattamente il caso anche con Quickline o Salt . Devi presentare un reclamo alla SRG.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@cadmium ha scritto:

sono rimasto amaramente deluso stamattina quando non ho potuto/non mi è stato permesso di vedere un film trasmesso ieri su SFR2. Invece ho dovuto guardare Nadal prima che iniziasse il film,

E cosa c’entra questo con il fatto che “l’avanzamento o il riavvolgimento non sono più possibili”?

Non posso verificare in questo momento, ma non riesco a immaginare che non sia stato possibile mandare avanti velocemente la partita di tennis…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@cadmium

Cosa, quando, dove non puoi più vento?

Intendi al massimo i 19 canali con le lance dove non puoi più saltare la pubblicità?

Non hai bisogno di un nuovo abbonamento, puoi prenotare l’opzione “Comfort Replay” a CHF 6.90/mese. Con altri offerenti/fornitori anche questo costa di più.

@“Sams” #Bahaaa48

@cadmium

[plmgprvw led=49634i5C7E697969277FD8 alt=rbl.jbg eid=9b4ahf-8584-4913-avi-d13491b4213]

Mostra lingua originale (Inglese)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@cadmium Che abbonamento TV hai?

Se hai l’abbonamento TV “blue TV S”, non puoi avanzare velocemente o registrare con esso.

Ciò rimane così e non cambierà. Se vuoi avanzare velocemente, devi passare almeno all’abbonamento TV “blue TV M”.

@cadmium ha scritto:

@hed

Non posso più andare avanti o indietro su nessun canale. intendo TUTTI!!! questo verrà aggiustato?

beh, devo solo pagare un extra, come se 74 franchi non bastassero.

@cadmium

Per favore, torna a terra. Forse è solo un problema tecnico.

Come primo passo, consulta i suggerimenti di @Samsi nel post n.8.

Se il problema persiste, puoi aprire un ticket di errore tramite:

Tel.0800 800 800

O

Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom

@WalterB

Probabilmente non si tratta dell’avanzamento rapido dell’annuncio, ma dell’avanzamento rapido in generale.

@cadmium Non si tratta di un intento malevolo da parte di Swisscom, ma ha a che fare con la cosiddetta tariffa comune (GT12), che regola le opzioni e la tariffa per le funzioni di riproduzione e avvolgimento con la raccolta società. La tariffa GT12 si applica a tutti i canali offerti e non solo a quelli che contengono anche pubblicità in replay.

Swisscom e tutti gli altri operatori TV non possono più offrire funzioni di riavvolgimento negli abbonamenti con 30 ore di Replay o negli abbonamenti senza Replay TV. Per questo motivo dal 16 novembre abbiamo dovuto modificare le funzioni di carica. disattivare. Ti abbiamo informato via email qualche settimana fa e oggi dovresti vedere un messaggio corrispondente nella schermata principale.

Non vogliamo quindi infastidire i nostri clienti e sarà anche vero che tutti gli altri fornitori TV non potranno più offrire funzioni di riavvolgimento se l’abbonamento ha meno di 7 giorni di funzione di riproduzione.

Offriamo 7 giorni di riproduzione a partire da blue TV M e beneficerai anche di una maggiore memoria di registrazione rispetto alla TV base.

Vedi anche: [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/blue-tv/replay-werbung.html#acc%5Btab%5D=](https://www.swisscom.ch/de/ clienti privati/help/blue-tv/replay-werbung.html#acc%5Btab%5D=)

Opuscolo GT12: [https://www.suissimage.ch/fileadmin/content/pdf/3\_Users\_Tarife/Merkblatt\_GT12\_de.pdf](https://www.suissimage.ch/fileadmin/content/pdf /3_User_Tarife/Merkblatt_GT12_de.pdf)

Direi piuttosto @cadmium: fai prima un respiro profondo. Nella maggior parte dei casi il problema è davanti alla TV.

Che abbonamento hai?

Hai riavviato tutti i dispositivi?

Quali canali guardi?

E stai sempre calmo. Ciò aiuterà a risolvere il problema.

@cadmium

Il Vivo XS 2.0 non è disponibile da molto tempo. Dovresti quindi passare a un Vivo M. Allora hai le funzionalità più recenti e, se necessario, puoi anche abbonarti all’opzione “Comfort Replay” per l’avanzamento rapido della pubblicità sui canali con bloccanti.

@cadmium ha scritto:

Non ho un abbonamento TV M ma VIVO XS 20

Abbonamento TV completamente obsoleto…

RomanE ha scritto sopra perché l’avvolgimento non è più possibile

Vorrei passare all’attuale abbonamento Blue TV….@cadmium

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@5018

il problema è davanti alla TV!

Come già accennato, ho VIVO XS 20

Riavvio i miei dispositivi ogni giorno, anche per risparmiare energia elettrica

Stamattina volevo guardare il thriller “The Town - Città senza frontiere” su SRF2, andato in onda ieri sera, ma invece devo guardare Nadal. Se fosse stato Federer non sarei così incazzato.

In queste circostanze per il momento non c’è la TV e vado in bicicletta con questo bel tempo 😏