Che tipo di modello di cellulare e marca è?
Normalmente devi disattivare “Dati mobili”.
In linea di principio il costo della chiamata viene addebitato in caso di deviazione della chiamata. Ciò significa che se inoltri dal tuo smartphone, per le chiamate in entrata paghi la tariffa al minuto che normalmente verrebbe addebitata per le chiamate in uscita.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
- Soluzioneselezionata da JanineZ
@WagaBoom ha scritto:
Stranamente sul mio cellulare prepagato mi vengono addebitati sempre 2 CHF “Pacchetto, dati di avvio” (lo utilizzo solo per la deviazione di chiamata). Posso semplicemente bloccare i dati in generale e, se sì, come?
Sì, è molto facile
Andate sul Cockpit del numero mobile prepagato corrispondente, poi andate nelle impostazioni e disattivate la tariffa base di CHF 2/giorno:
Ciò significa che questo numero prepagato è raggiungibile in Internet solo con una prepagata prepagata appositamente acquistata in anticipo e che la tariffa forfettaria giornaliera di 2 franchi non vi può in nessun caso essere addebitata.
L’addebito della tariffa forfettaria giornaliera senza attivare consapevolmente la connessione dati su Swisscom Prepaid avviene di tanto in tanto.
Quindi basta spegnerlo in generale e riaccenderlo solo occasionalmente quando è veramente necessario.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom