Oppure puoi acquistare direttamente il Internet-Box 3.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/internetrouter/details.html/internet-box-3-ip-11039000?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital=true&journey=device-first&contractDuration=24&useCase =ROUTERRETENTION&payOption=ONE_TIME ](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/internetrouter/details.html/internet-box-3-ip-11039000?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital=true&journey=device-first&contractDuration= 24&useCase=ROUTERRETENTION&payOption=ONE_TIME)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Quando vedo i valori IB, va tutto bene. Potrebbe essere che l’iPad sia difettoso?
E dimentica tutte le sciocchezze sulle impostazioni manuali nel router. Lascia tutto in automatico. Il router controlla inoltre regolarmente se è opportuno cambiare banda. Stai facendo più danni che benefici.
Vorrei vedere se hai un altro dispositivo (smartphone, laptop) per verificare se si verifica lo stesso problema.
Esattamente lo stesso problema con il Samsung A52. In camera da letto anche 0 righe. Non appena ho salito le scale c’erano 2 file, 1 fila davanti alla porta della camera da letto e un’incredibile cifra di 0 linee all’interno.
E no, non ho ridotto la potenza di trasmissione. Non sapevo nemmeno che fosse possibile. È al 100%.
Strano che la tua scatola dica potenza di trasmissione 2× 0, a me sembra così, ma è un IB3:
L’IB2 potrebbe essere difettoso.
Hai già eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta per la parola chiave)?
L’IB2 è dotato della versione firmware corrente?
Aggiornamento firmware dispositivi Swisscom | Swisscom
@ryma ha scritto:
Qualcuno ha un numero di telefono dove posso contattare l’assistenza o richiedere una scatola? Tutto quello che vedo sul sito Swisscom è confusione.
Tel.0800 800 800
O
Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
@ryma ha scritto:
Non scrivo più perché devo pensare a ritornare in UPC. Tutto è ancora installato nel seminterrato. Non ho mai avuto un cazzo lì. Quindi dovrei comunque pagare per un nuovo router se quello attuale è difettoso? Non con me.
Come ho detto, Ricardo offre Internet-Box 3 a prezzi ragionevoli.
https://www.ricardo.ch/de/s/swisscom%20internet-box%203/
N.B. cosa dice l’assistenza allo 0800 800 800?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@5018 ha scritto:
E dimentica tutte le sciocchezze sulle impostazioni manuali nel router. Lascia tutto in automatico. Il router controlla inoltre regolarmente se è opportuno cambiare banda. Stai facendo più danni che benefici.
Non puoi fare nulla per rovinarlo e poiché il router non può determinare la situazione nella posizione di ricezione ma solo nella propria posizione, potrebbe trovarsi su un canale non ottimale. Se lo desideri, basta un clic per tornare alla modalità automatica.
La questione ora spetta al supporto di Swisscom. Siamo stati interrotti due volte dal primo sostenitore maschio. La prima volta ha richiamato. Non durante la seconda interruzione. Così ho chiamato di nuovo e ho ricevuto una sostenitrice. Dopo lunghe ripetizioni, che avevo già detto ed effettuato con il primo sostenitore, anche il sostenitore doveva passare e inoltrarlo ai presunti specialisti.
Ora aspetta e guarda cosa succede.