Wi-Fi/password

• Ciao a tutti

Ho un problema con la mia password WiFi.

Disponiamo di un alimentatore automatico Trixie TX8 Smart.

Purtroppo secondo il produttore non è possibile accoppiare la macchina se la password WLAN contiene caratteri speciali.

Questo è un requisito della piattaforma Tuya, sul quale purtroppo non hai alcuna influenza.

Posso generare una password WiFi Swisscom senza caratteri speciali?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Danny1957 Soluzione alternativa: acquistare un punto di accesso WLAN dove funzioni anche senza caratteri WLAN speciali.

Router -> Cavo Ethernet -> Nuovo punto di accesso WLAN senza caratteri WLAN speciali ->Alimentatore automatico Tuya.

POGO 1104

@Danny1957

Ho usato questo TP-Link TL-WA801N per Fr. 28 della Digitec a causa di un caso come questo.

Sono solo 2.4G e LAN per 100Mbit/s, ma nella maggior parte dei casi semplici è sufficiente.

Accesspoint.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

È anche più piccolo e poco appariscente con il TP Link Nano, configurato come AP:

[https://www.digitec.ch/de/s1/product/tp-link-tl-wr802n-router-5615380](https://www.digitec.ch/de/s1/product/tp-link- tl-wr802n-router-5615380)

Puoi appenderlo direttamente dietro un Internet Box e collegare il cavo USB per l’alimentazione direttamente all’Internet Box Swisscom sull’USB-Anschluss. Oltre ovviamente c’è anche il cavo LAN corto.

A proposito, tutti i cavi e un ulteriore trasformatore separato (se si desidera collegarlo a una presa da 230 volt) sono inclusi.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@POGO 1104 ha scritto:

@Danny1957 ha scritto:

…..Posso generare una password WiFi Swisscom senza caratteri speciali??

Una volta lo era, ma non più.

In realtà Tuya ha il dovere di aggiornarsi qui…

@POGO 1104

Tuya si impegna a essere il più semplice possibile per l’utente e compatibile con prodotti/servizi in tutto il mondo. Alla fine, la sicurezza ne risente.