- Soluzioneselezionata da Setzietzeng64
@Setzietzeng64 Ciao
Ho esattamente lo stesso problema con 2 telefoni Zermatt della stessa serie del Davos che si sono rotti nel giro di un mese di differenza. Uno di questi dispositivi è già stato sostituito due anni fa. Batterie nuove, i due dispositivi made in China sono completamente silenziosi.
Doremi
Ho avuto lo stesso problema; quindi ho aperto il vano batterie, le ho tolte, poi ho svitato le 4 piccole viti per accedere alla parte elettronica, ho picchiettato sulla placca e ho rimesso tutto a posto, stringendo bene le 4 viti, ho sostituito le batterie, ho chiuso la custodia. Con mia grande sorpresa il telefono si riaccese.
Ciao @Setzietzeng64! Grazie per il tuo contributo
Troverai aiuto per il tuo HD-Phone Davos qui: https://bit.ly/3dFyzLZ. Puoi anche visitare uno dei nostri negozi per farti spedire il tuo dispositivo riparazione.
Buona settimana,
@StéphanieC Ciao
Il link che ci hai fornito e un manuale utente. Il problema è che non si accende più. Personalmente entrambi i miei telefoni si sono rotti nel giro di un mese l’uno dall’altro.
Ho scoperto lo stesso problema sul forum tedesco quindi sono andato allo Shop della mia zona dove ho sentito tutto riguardo alla caduta del dispositivo, uso improprio da parte mia o inserimento della batteria ricaricabile sbagliata nello stesso dispositivo da cui sempre venivano acquistate batterie di ricambio Swisscom. uno degli apparecchi è stato sostituito gratuitamente dalla hotline poco più di due anni fa, ma ora sono tutti morti.
La risposta definitiva del negozio suggerisce di acquistarne uno nuovo senza sconti, in breve un dispositivo che durerà 2 o 3 anni, no grazie, troppo caro per questa qualità.
Cordialement Doremi