Pubblicità su Replay con blue TV dal 4 ottobre 2022
Care amiche e amici della Community!
La funzione Replay ha rivoluzionato la televisione. Oggi le pause pubblicitarie solitamente si saltano. Ma questa abitudine ha portato a perdite finanziarie per i canali TV. Per mantenere la funzione Replay, il settore della televisione ha concordato una nuova tariffa comune (TC12) e nuovi formati pubblicitari nella visione differita (pubblicità su Replay).
Pubblicità su Replay da ottobre
Dal 4 ottobre 2022 tutte le emittenti televisive nazionali e regionali come ad es. Swisscom o Sunrise dovranno applicare questo nuovo accordo. All’inizio la pubblicità su Replay sarà trasmessa solo su 19 canali TV.
Per il momento, vedete gli annunci solo con un TV-Box da Swisscom, e da metà novembre in poi su tutti i dispositivi (smartphone, tablet, computer, laptop, Smart TV).
Evitare la pubblicità su Replay
Per rendere comunque piacevole la fruizione di blue TV nonostante la pubblicità su Replay, Swisscom offre l’opzione Replay Comfort a CHF 6.90/mese per blue TV M, L e X. Questa offerta ti permette di guardare i 19 canali TV con Replay senza pubblicità. Inoltre continui a poter saltare la pubblicità nelle registrazioni o in Replay TV e con un clic guardi fino a 80 canali in differita con avanzamento per riprendere la visione subito dopo la fine del blocco pubblicitario.
Non vuoi usare la funzione di avanzamento ma guardarti film e trasmissioni TV senza interruzioni? Con blue Play puoi vedere i contenuti di famose mediateche gratuitamente e senza pubblicità.
Lascia un commento se hai domande o suggerimenti sulla nuova pubblicità su Replay. Attendiamo i vostri contributi alla discussione!
Link utili