“Se non li guardi, per te non cambia nulla.”

Non so, sta aprendo il vaso di Pandora, si comincia con i canali tedeschi poi faranno altrettanto gli altri.

Ti dico che non si fermerà qui.

Mostra lingua originale (Francese)
5 giorni successivamente

Grazie per la tua risposta riguardo a Serafe, ma di recente ho letto che RTS stava fortemente pensando di unirsi a questo movimento.

Quindi già la pubblicità dà fastidio a gran parte della popolazione, se mettono in atto lo stesso sistema non lo trovo normale l’intero intérêt su replay è proprio per evitare queste pubblicità indesiderate e per eliminarle come quando usavamo un videoregistratore .

Inoltre ai tempi del VHS bastava inserire un codice e la registrazione partiva dall’inizio del film/serie ecc., il blu ci dice che pagando un extra le registrazioni partivano senza pubblicità quindi questo è possibile per molto tempo; ma non abbiamo accesso e dobbiamo programmare le registrazioni per essere sicuri di avere tutto 5/10 minuti prima e se in ritardo 30/1 ora dopo la fine.

Lo trovo un po’ offensivo…

Sinceramente

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao,

È vero che altrove l’erba è più verde, soprattutto perché con gli altri operatori è la stessa cosa. Vedi più caro su Sunrise (7.90.-)

Tieni presente che anche Salt si unirà allo stesso sistema di Replay (niente più Replay per loro a 3.95.-)

Mostra lingua originale (Francese)

@Anonimo

Cosa vede Swisscom in questo? Sarebbe bene riflettere prima di scrivere sciocchezze qui sul forum grazie.
Tutti i fornitori sono interessati dagli stessi aumenti di prezzo**.

Sono stati i canali televisivi a decidere su questo principio, evitando di scrivere qui senza pensare.

Doremi

Mostra lingua originale (Francese)

Non sono d’accordo con la riflessione.

«Cosa c’entra Swisscom in tutto questo?»

Non rifiutare la cosa.

Potrebbe anche, al prezzo che costa, includerlo nell’attuale pacchetto di riproduzione che non lo ha dato, proprio come il prezzo dei canali.

Piccola parentesi aggiuntiva. Trovo discriminatorio il numero di canali in lingua tedesca rispetto ad altre lingue nazionali allo stesso prezzo.

Mostra lingua originale (Francese)
7 giorni successivamente

Buongiorno,

Ho saputo che Swisscom vieta TV Replay per via di un accordo (per la pubblicità che tanto nessuno guarda)… detto questo in effetti c’è un cambio di offerta tramite downgrade.
Come puoi modificare il prezzo del mio contratto adesso? Infatti fino ad oggi pago un abbonamento che mi permette di saltare queste pubblicità (che comunque non guardo mai e non c’è dubbio che pagherò per qualcosa di più di quanto ho attualmente nel prezzo del mio abbonamento); tra pochi giorni non potrò più farlo, il che significa che la qualità del mio abbonamento calerà, quindi se non sarai in grado di onorare il contratto firmato dovrai abbassare il prezzo. Come pensi di agire?

Grazie per la tua risposta

Saluti

Patrick Recordon

Mostra lingua originale (Francese)

@Riolduprio86

Non si tratta di un divieto da parte di Swisscom, tutti gli operatori devono introdurlo, questo riguarda solo 19 canali privati ​​di lingua tedesca, i canali di lingua francese e di lingua italiana non sono interessati. Per i canali tutto rimane come prima. Se 19 canali non ti interessano non devi fare nulla, il tuo abbonamento non cambierà.
La pubblicità in replay che arriva lì dura 1:30 min, nello stesso momento in cui ci sarebbe la pubblicità (normalmente circa 10 min) e uno spot pubblicitario all’inizio, tuttavia la trasmissione inizia nel momento preciso. Chi non lo vuole può aggiungere l’opzione Replay, chi non lo vuole non deve cambiare nulla.

Da un punto di vista legale non si tratta di una violazione del contratto, perché il vostro contratto contiene proprio clausole di questo tipo.

Mostra lingua originale (Francese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ciao,

A proposito su Salt saranno 9,95.- al mese per il Replay senza pubblicità 😚

Quello che noto di Salt è che i prodotti di base sono economici. Ma non appena aggiungi un’opzione, diventa più costosa rispetto ad altri operatori. Dobbiamo recuperare il ritardo 😛

Mostra lingua originale (Francese)

Bha, in linea di principio qualunque sia l’azienda, se in un dato momento la pubblicità diventa brutta…, l’abbonamento TV sarà dolce per utilizzare la TV solo tramite streaming o sito web.

Tieni presente che esistono diversi modi per eliminare gli annunci.

La pubblicità è sempre stata stupida, tranne negli anni ’80, quando almeno era divertente da guardare.

Quando gli inserzionisti capiscono che il futuro è la libertà di scelta.

Essere in grado di cercare un annuncio quando desideri acquistare un prodotto.

O annunci promozionali interessanti.

E soprattutto, smettila di forzare il volume del suono, cosa che ti obbliga a saltare ogni volta sul telecomando per abbassare il suono. (che tra l’altro ti fa venire voglia di vedere cosa succede anche sugli altri canali).

E alcuni programmi o soap opera sono così brutti che non li guardo nemmeno più.

Mostra lingua originale (Francese)

viva la musica e la pittura…

Guarderò la televisione come fanno i giovani… via Internet… e penso di disdire a medio termine il mio abbonamento televisivo tradizionale… questo modo di fare pressione è difficile da accettare.

Con i giochi online sui telefoni, stiamo iniziando a fare pipì durante gli spot pubblicitari, cosa che sto facendo sempre di più per la TV.

E SERAFE, rimozione del canone…

Comunque è vergognoso

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao,

Ho avuto modo di testare ieri sera sui canali di lingua tedesca e, nonostante il prezzo, per beneficiare di Replay senza pubblicità, puoi saltare direttamente il blocco pubblicitario con un semplice tocco (o direttamente spuntando la casella “salta pubblicità nelle opzioni”) . e atterrare proprio all’inizio della ripresa del programma. Quindi non dovrai più perdere tempo con il pulsante FF sul telecomando. C’è da dire che è un gioco da ragazzi e divertente.

Cordialement

Mostra lingua originale (Francese)