Modifichiamo il replay sostenendo che dobbiamo guardare gli annunci pubblicitari….

Il costo è di fr. 6,90 al mese / cioè fr. 82,80 all’anno, se vogliamo riuscire ad evitarli.

quello che non diciamo è che se vogliamo rivedere una sequenza (che non ho capito o sentito bene) non posso tornare indietro, nemmeno per pochi minuti.

anche questa funzione è stata disabilitata.

che rapporto c’è con la pubblicità?

Mostra lingua originale (Francese)

accidenti… prima di ieri sera, dopo un aggiornamento, ho visto tutta la TV (pubblica e commerciale) priva di avanti e indietro nel replay.

Swisscom mi propone di passare ad un abbonamento blue TV M o L.
basti dire che cambia completamente il pacchetto 3 in 1.

l’argomentazione avanzata in un articolo accessibile dal menu: in sostanza, un cambio di contratto tra tv e operatori.
facendomi sentire come se fossi stato preso per un idiota.

@merinos

>… tutte tutte le TV (pubbliche e commerciali) private di avanti e indietro nel replay….

tutta la TV 🙄

Si prega di specificare quali canali FR sarebbero interessati da questo fenomeno?

Si prega di specificare anche quale abbonamento TV è attivo presso Swisscom?

@Rothoppess55

>… se vogliamo rivedere una sequenza (che non ho capito o sentito bene) non posso nemmeno tornare indietro**, anche se solo di pochi minuti. anche questa funzione è stata disabilitata….

si chiama REPLAY, è un termine inglese che significa:

-guarda ancora

- torna indietro

- guarda una sequenza

- ecc.

>… che rapporto c’è con la pubblicità?

se non sei abbonato a REPLAY Comfort -> pubblicità o altri inconvenienti durante la visione di un programma

è esattamente lo stesso principio adottato da tempo da YouTube, Spotify e altre piattaforme di streaming, a questo sicuramente arriverà Twitter e anche tutti gli altri operatori svizzeri

In linea di principio tutto gratis o quasi, ma con gli svantaggi di interruzioni pubblicitarie invasive e premature, pagando una versione in stile PREMIUM -> niente pubblicità o altri fastidiosi disturbi 😀

Per ulteriori informazioni consultare il seguente help di Swisscom:

Pubblicità su Replay con blue TV – Aiuto | Swisscom

@merinos Questo è un pacchetto del 2014 che non è più venduto e la cui corrispondenza attuale è blue TV S che è influenzato anche dalle nuove regole di replay con la rimozione delle funzioni avanti/indietro nello spettacolo.

In questo contesto potrebbe essere interessante studiare l’opportunità di passare ad una delle offerte blue home ottimizzando tutti i servizi utilizzati.

Daniele D

Puoi fare come me, in questo momento sto facendo delle ricerche per poter vedere quello che voglio, gratuitamente su diversi siti di streaming.

Su alcuni di questi siti hai anche programmi TV e diversi siti come TSR ti consentono di guardare programmi podcast.

Penso quindi che cancellerò l’abbonamento TV l’anno prossimo.

E questo mi permetterà anche di vedere vecchie soap opera che non vediamo più su tutti i canali previsti, come “Les Têtes brulés”, “Vidocq”, “Bombetta e stivali di cuoio”, “Les mysteries of the west”, “Stalag 13”, ecc…..

Molto più interessante del M…. che ci viene offerto in questo momento.

E soprattutto niente più canali esteri che non ci interessano.

@merinos Con l’evoluzione dei servizi prima o poi abbiamo spiacevoli sorprese, tipicamente con offerte “a vita”. Dobbiamo sempre capire che la vita è quella del servizio e non quella dell’utente!

Quando vedo cosa succede agli appassionati di sport che si ritrovano a dover abbonare più pacchetti (molto costosi) per poter seguire tutte le gare di una disciplina, l’aumento è comunque ragionevole.

Altrimenti segui la strategia citata da @danydj, ovvero verificare se i programmi che ti piacciono sono visibili anche in streaming.

Daniele D

All’epoca mi sono iscritto per un’offerta molto normale.

per me il vero problema è che Swisscom non è in grado di annunciare direttamente e in anticipo il colore, per determinati abbonamenti!

mentre poi fa un argomento dubbio, non credendo che sia stato concluso un contratto per il segnale europeo di TV5MONDE (in chiaro su sat) così come LCI (in chiaro su TNT), per esempio… e che, come membro di ssrsr .ch, non ho visto succedere nulla riguardo alla SRG SSR TV.

@Greifloppil47 Non è il volume (segnale elettrico) a saturare, ma usano la compressione dinamica che si traduce in un attacco alle orecchie!

Questo [articolo CSA](https://www.csa.fr/Cles-de-l-audiovisuel/Pratiquer/Utiliser-l-audiovisuel-numerique/Perché-le-son-des-publicites-semble-t-il - più forte) spiega come farlo. È legale, ma spiacevole.

Daniele D

21 giorni successivamente

Buongiorno,

È particolarmente scioccante e inaccettabile aggiungere una montagna di pubblicità al replay quando già paghiamo l’abbonamento.

Personalmente non voglio essere disturbato dalla pubblicità, che mi piaccia o no!

Inoltre, pagare 6,90 franchi in più per “possibilmente saltare” la pubblicità non mi interessa affatto.

NON VOGLIO PUBBLICITÀ SE PAGO!

Dovrei ricorrere a Canalsat France per evitare tutte queste stronzate oppure il pagamento della tariffa scandalosa di 6,90 franchi mi esenta completamente da questa pubblicità di stronzate?

Grazie per la tua risposta

@Tineido40 La pubblicità viene inserita nel segnale di trasmissione dal fornitore del segnale TV, ma questo fornitore inserisce un marcatore per identificare gli spazi pubblicitari. Pagando 6,90 per il comfort replay ti consente di utilizzare questi marcatori per saltare questo spazio pubblicitario senza l’aggiunta di un altro annuncio “replay” aggiuntivo.

D’altra parte, ciò non elimina la pubblicità se il programma può essere trasmesso senza interventi, come la TV tradizionale.

Daniele D

GRAZIE!

Ciò che mi dà fastidio non è il fatto di non poter saltare gli annunci quando fanno parte del programma, ma l’aggiunta di annunci stupidi al programma, come su YouTube.

Quindi non mi importa di non poter saltare normalmente la trasmissione pubblicitaria quando guardo un programma in replay…mi darà la possibilità di prepararmi un caffè disattivando l’audio.

Ciao @Tineido40

Anche su CanalSat ci sarà pubblicità. È ovunque, rovina tutto!

Non so come funzioni in Francia, ma in Svizzera myCANAL ha semplicemente rimosso il replay per non dover pagare per rimuovere la pubblicità.

SOPRATTUTTO NON PAGATE per rimuovere la pubblicità perché se troppi di noi pagano, troveranno comunque qualcos’altro con cui ficcarci addosso la loro sporca pubblicità.

p.s. Siamo anche un po’ responsabili. Vogliamo sempre più canali: dobbiamo pagare per questa valanga di canali senza intérêt. Quindi ricorrono alla pubblicità.

Cordialement, Prelude

Non sono d’accordo con la tua frase finale.

Sono disposto a pagare per questa valanga di canali inutili, ma poi è mia scelta.

In questo caso non tocchiamo a priori il prezzo del mio abbonamento e ci permettiamo di infastidirmi con pubblicità di cui non mi interessa affatto e che comunque non guardo.

Ogni volta che c’è qualcosa da trovare per far pagare le persone, siamo eccellenti collezionisti di denaro.

Per chi, come me, ha una certa età e ama la musica, abbiamo dovuto pagare i diritti d’autore per ogni nuovo mezzo anche se la prima volta dovrebbe essere più che sufficiente. Sembra relativamente insignificante, ma nel complesso siamo ingannati e infastiditi nella nostra vita quotidiana. È particolarmente fastidioso***