iPhone 14 ora disponibile per il preordine

Cara comunità

Da oggi puoi acquistare i nuovi modelli di iPhone iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max nel nostro shop online preordine. L’iPhone 14 Plus seguirà dal 7 ottobre 2022.

iphone14.pngA parte la migliore fotocamera e selfie cam, l’iPhone 14 rimane simile al suo predecessore. Invece del mini, il “normale” iPhone 14 è ora disponibile anche come Plus con un ampio display da 6,7 ​​pollici – con la migliore durata della batteria di tutti gli iPhone.

Il cambiamento più visibile riguarda i modelli Pro: hanno un nuovo notch a forma di pillola che si adatta in modo flessibile. Apple la chiama “Isola Dinamica”: ad esempio, se arriva una chiamata, la tacca si allarga per visualizzarla. Il 14 Pro e il Pro Max hanno anche uno schermo più luminoso, il processore più recente e un sistema di fotocamere completamente nuovo da 48 megapixel.

Cosa ne pensate dei nuovi iPhone? Quale modello ti piace di più e perché? Aspettiamo con ansia le vostre discussioni!

Potete trovare ulteriori informazioni su come ordinare il vostro nuovo iPhone nella nostra area assistenza.

Distinti saluti

Corina S

Mostra lingua originale (Tedesco)

Cruncher

@CorinaS

Non va affatto bene con la pagina del negozio, non puoi modificare gli abbonamenti o gli abbonamenti, mostra sempre la pagina in fondo all’immagine?

Screenshot 2022-09-09 142131.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB è normale. Puoi apportare modifiche solo quando è il tuo turno. Presumibilmente il negozio è stato cambiato per i preordini di iPhone. Se vuoi fare qualcos’altro, probabilmente sei sfortunato per 1 ora o 1,5 ore.

Ho selezionato il mio dispositivo, ho effettuato un pagamento per 24 mesi e ho anche selezionato il mio nuovo abbonamento. Poi mette insieme il mio abbonamento e all’improvviso dice che dovrei pagare subito l’intero importo. È un errore o non puoi più pagare a rate come al solito?

@Cruncher

Volevo mostrare a un utente le possibilità del suo abbonamento di telefonia mobile tramite il suo Kundencenter e al momento non c’è alcuna possibilità.

Quindi affinché il gatto visiti l’utente per aiutarlo.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Succede anche a me… In realtà dovrebbe essere ancora possibile pagare a rate.

Ci ho riprovato più volte ormai. Adesso, dopo aver selezionato il tuo abbonamento, ricevi un messaggio di errore che ti informa che al momento non è possibile ordinare nulla online…

A me è successa la stessa cosa. Dapprima risultava la rata di pagamento, poi non più. Una volta completata, inizialmente non risultava il pagamento tramite fattura Swisscom. Poi riprovato. Ora l’ordine è andato a buon fine, ma con un pagamento una tantum. Beh, è ​​un peccato. Dovrebbe effettivamente essere possibile pagare a rate

Lo stesso con me. Ordinato a rate e all’improvviso dice “una tantum Betrag”

Mi sembra di ricordare che ho avuto lo stesso problema quando ho ordinato l’iPhone 12.

Penso che ci sia stato un errore nel sistema. Questo è stato corretto dopo aver chiamato la hotline

Ciao a tutti

Al momento ci sono problemi con il preordine di iPhone 14. Durante l’ordine viene visualizzato un messaggio di errore. Si prega di ripetere il preordine in un secondo momento. Stiamo lavorando alla soluzione e ci scusiamo per il disagio.

Si informano i nostri esperti che per alcuni ordini con pagamento rateale, al momento della conferma verrà visualizzato il pagamento una tantum. Non appena ne sapremo di più, aggiorneremo il messaggio sulla pagina di stato.

Un saluto Samuele

Ordine di iPhone da Swisscom: «La stessa procedura di ogni anno» con tutte le sfide, gli errori, i problemi e le conseguenze che si presenteranno per l’ordinante.

“Cena per uno” almeno è ancora divertente, probabilmente non terrò traccia di ciò che porterà questo thread finché non verrà raggiunto il millesimo post per anno modello…

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom