Ciao a tutti

Al momento ci sono problemi con il preordine di iPhone 14. Durante l’ordine viene visualizzato un messaggio di errore. Si prega di ripetere il preordine in un secondo momento. Stiamo lavorando alla soluzione e ci scusiamo per il disagio.

Si informano i nostri esperti che per alcuni ordini con pagamento rateale, al momento della conferma verrà visualizzato il pagamento una tantum. Non appena ne sapremo di più, aggiorneremo il messaggio sulla pagina di stato.

Un saluto Samuele

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ordine di iPhone da Swisscom: «La stessa procedura di ogni anno» con tutte le sfide, gli errori, i problemi e le conseguenze che si presenteranno per l’ordinante.

“Cena per uno” almeno è ancora divertente, probabilmente non terrò traccia di ciò che porterà questo thread finché non verrà raggiunto il millesimo post per anno modello…

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Il problema esiste ancora. Secondo la pagina di errore dell’app swisscom, il problema è stato risolto ieri sera alle 19:00. Cosa dovrebbe significare?

Non credo che sia professionale per swisscom essere un’azienda del genere

Lavoro in Swisscom da più di 10 anni. Ho quasi sempre preordinato da swisscom

Ieri ho dovuto prolungare il mio contratto con mobilezone swisscom

🤘🤘

Sembra che questo sia un problema diverso per me. Purtroppo l’ho scoperto solo di recente tramite la hotline. Sebbene anche la hotline apparentemente si contraddica. Perché oggi alle 9 mi ha detto che l’interruzione durerà fino a lunedì.

In realtà è fantastico, ci sono problemi tecnici ogni anno. Potresti pensare che un anno di test dovrebbe essere sufficiente :-).

Bene, qualcuno ha già ricevuto la data di consegna?

Venerdì ho anche inviato (con successo alle 14:16) il mio ordine per il pagamento rateale e la proroga del contratto (Blue Mobile L).

Anche per me è passato automaticamente al pagamento una tantum.

Oggi in chat (tramite l’app MySwisscom) mi è stato detto che è possibile modificarlo solo dopo la consegna perché il sistema ha problemi a causa del grande volume di ordini per l’iPhone 14.

Beh… come due anni fa con l’iPhone 12. Stesso gioco…

Contatterò la hotline di Swisscom dopo l’arrivo dell’iPhone 14.

È stato corretto in seguito