Ciao a tutti
Al momento ci sono problemi con il preordine di iPhone 14. Durante l’ordine viene visualizzato un messaggio di errore. Si prega di ripetere il preordine in un secondo momento. Stiamo lavorando alla soluzione e ci scusiamo per il disagio.
Si informano i nostri esperti che per alcuni ordini con pagamento rateale, al momento della conferma verrà visualizzato il pagamento una tantum. Non appena ne sapremo di più, aggiorneremo il messaggio sulla pagina di stato.
Un saluto Samuele
Ordine di iPhone da Swisscom: «La stessa procedura di ogni anno» con tutte le sfide, gli errori, i problemi e le conseguenze che si presenteranno per l’ordinante.
“Cena per uno” almeno è ancora divertente, probabilmente non terrò traccia di ciò che porterà questo thread finché non verrà raggiunto il millesimo post per anno modello…
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Quando ho presentato il nuovo iPhone 14 mi è venuto in mente il video clip presente in questo articolo. Ha 3 anni ma è ancora molto attuale in linea di principio e in alcuni punti:
[https://www.chip.de/news/iPhone-11-ohne-mich-Perché-die-Luft-raus-ist-Kommentar\_171623220.html](https://www.chip.de/news/ iPhone-11-senza-di-me-perché-l’aria-manca-comment_171623220.html)
@Bogdan messaggio:
Lo stesso qui (mi dispiace, non parlo tedesco e i forum francesi sono morti: p)! Sii forte!
https://translate.google.ch/?sl=it&tl=de&text=no%20problem&op=translate
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Venerdì ho anche inviato (con successo alle 14:16) il mio ordine per il pagamento rateale e la proroga del contratto (Blue Mobile L).
Anche per me è passato automaticamente al pagamento una tantum.
Oggi in chat (tramite l’app MySwisscom) mi è stato detto che è possibile modificarlo solo dopo la consegna perché il sistema ha problemi a causa del grande volume di ordini per l’iPhone 14.