Non sempre appare la scritta blu “Continua a guardare” (in basso a destra)!

• Infatti, ho notato da tempo che quando passo automaticamente da un programma in differita (tramite “Watch”) a quello successivo, spesso l’immagine si blocca; cioè non sempre compaiono in basso a destra le due opzioni “Continua a guardare” e “Vai alla diretta TV”!

Ho due TV-Box (IP 1400), e anche un reset completo (“graffetta”) non ha portato alcun miglioramento…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@SC-Fan

Specificare come viene stabilita la connessione tra IP1400 TV-Box e il router:
    Cavo Ethernet, WLAN, set di collegamento (Powerline,…)

Suggerimento: se possibile, preferire il cavo Ethernet poiché è meno suscettibile alle interferenze.

D’altra parte è possibile che il box IP1400 sia difettoso, chiedete alla hotline Swisscom o ad un negozio per una sostituzione standard.

Sarebbe opportuno prendere in considerazione anche l’aggiornamento al Swisscom Box 21, che può essere testato gratuitamente per 14 giorni.

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Grazie a “Black Mamba” per i suoi consigli.

Tuttavia, poiché ENTRAMBI i miei TV-Box sono collegati direttamente all’Internet Box 3 tramite un cavo Ethernet ed ENTRAMBI hanno lo stesso problema… 😉

Questo malfunzionamento ora si verifica un po’ meno frequentemente (solo sporadicamente), quindi aspetterò prima di contattare Swisscom…

9 giorni successivamente

Ciao a tutti e grazie per i vostri commenti.

@SC-Fan Se il problema persiste, contatta il nostro supporto clienti. Potete accedervi tramite il seguente link: [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#stoerungen-und-defekte/tv](https://www.swisscom.ch/de /privatkunden /hilfe/kontakt.html#störungen-und-defekte/tv).

Distinti saluti,
    Dorothea T

9 giorni successivamente

Freddo!

Con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo dalla 5.3 alla 5.4, il mio problema ora sembra essere stato definitivamente risolto!!