App YouTube: la riproduzione si interrompe dopo l'avanzamento/riavvolgimento rapido

  • Dopo il riavvolgimento, la riproduzione si interrompe quando si preme il pulsante Riproduci. L’app è praticamente inutilizzabile! Ho ripristinato la casella e mi sono registrato nuovamente con l’app YouTube.

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    @Stefan3

    Grazie per il contributo e il messaggio.

    In effetti, sono riuscito a rilevare il tuo problema su tutti e tre i tipi UHD-TV-Box (IP1400, IP1800 e IP 2000).

    Per essere più precisi:

    Dopo aver riavvolto e premuto il pulsante di riproduzione, viene visualizzata solo l’immagine fissa.

    Anche questo punto non viene salvato, quindi avresti potuto continuare a guardare dal punto di avanzamento veloce dopo aver lasciato il video.

    L’app YouTube è quindi di utilizzo limitato, cioè solo se non è necessario avanzare velocemente.

    @ThomasS puoi dare un’occhiata al problema? Potrebbe già esserci un aggiornamento di YouTube.

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    @Thivekip49 @Stefan3 Ovviamente non ha senso, ma come ha scritto @UrsSch, l’errore è noto e verrà corretto presto.

    Fino ad allora, avvia YouTube e il video su un dispositivo mobile, trasferiscilo sul TV-Box, quindi puoi anche utilizzare l’app YouTube sul dispositivo mobile per avanzare velocemente o posizionarlo dove desideri guardare il video.

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    …L’ho già provato, ma dopo che il video è stato trasferito sul TV-Box, anche il player YouTube inizia a funzionare con questo errore e il player mobile (purtroppo) non è più attivo.

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    @SC-Fan

    Collega il laptop allo schermo TV o al monitor del computer tramite cavo HDMI, guarda YouTube e fungerà da ponte finché il problema non verrà risolto.

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    Quindi, sul mio iPhone 13, l’avanzamento veloce con l’app YouTube sicuramente non funziona se connesso a Swisscom TV Box. Inoltre solo immagini fisse…

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    @Weimaupu27 @SC-Fan

    Ho appena riprovato su un altro TV-Box. Almeno funziona anche per me lì.

    Ancora una volta la procedura:

    • Avvia l’app YouTube sul dispositivo mobile.
    • Seleziona e avvia il film
    • Connettiti al TV-Box.
    • Youtube inizia sul TV Box, poi inizia il film
    • Quando il film selezionato inizia sulla TV, il punto rosso della barra di avanzamento sul dispositivo mobile può essere spostato nella posizione in cui si desidera guardarlo (avanti).
    • Il film continua esattamente lì sulla TV o TV-Box.
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    Ok, funziona se non metti mai in pausa (tramite il pulsante di riproduzione nell’app mobile). Premuto una volta ci sono solo immagini fisse durante l’avanzamento veloce nel video corrente.

    Fino a quando non ci sarà una soluzione, utilizzerò semplicemente dispositivi di riproduzione alternativi con YouTube (ad esempio XBox)…

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    @UrsSch

    Grazie mille per l’informazione Avvio comunque il TV-Box almeno una volta al giorno, perché è costantemente scollegato dall’alimentazione quando non è in uso (e non solo dopo la discussione sull’energia).

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    Ciao @hed

    La soluzione arriva anche al TV-Box senza avvio manuale, ma l’operazione può richiedere fino a 24 ore 😉
    Ecco perché ho menzionato il riavvio manuale questo pomeriggio.

    LG

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    Sono presenti informazioni da qualche parte nel Swisscom TV Box sulle versioni e sugli ultimi aggiornamenti (almeno la data) delle app e del sistema? Non riesco a trovarlo da nessuna parte…

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