Problema di accesso sull'applicazione Android

Ciao a tutti,

Da qualche tempo devo riconnettermi regolarmente quando avvio Blue TV sul mio smartphone. Il login permanente non funziona più.

Anche tu hai notato questo problema?

grazie in anticipo

Bertrand

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @bertrand,

Grazie per il tuo feedback Al momento non è annunciata alcuna interruzione di questo tipo su Android. Non riesco a riprodurre l’errore dalla mia parte. Puoi dirmi quale dispositivo stai utilizzando e la versione di Android installata, per favore? Contatterò quindi i nostri specialisti con queste informazioni 😊.

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @bertrand

C’è un’altra cosa che puoi provare anche se hai già disinstallato/reinstallato l’app.

Vai alle impostazioni del telefono e apri la sezione Applicazioni.

Seleziona blue TV e vai a Spazio di archiviazione.

Quindi pulisci con “Svuota cache” ed “Elimina dati”.

In un contesto simile, ho scoperto che Google salva parte delle informazioni dell’applicazione nonostante la disinstallazione e le rimette silenziosamente durante la reinstallazione.

Daniele D

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @DanielD

Grazie per il tuo suggerimento che ho provato ieri. Ho appena riavviato Blue TV e ho dovuto riconnettermi.

Mi sembra che il problema si sia presentato da quando ho attivato Multiroom sul televisore della mia seconda casa.

Bertrand

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @bertrand,

Grazie per il tuo chiarimento I nostri sviluppatori mi confermano di essere a conoscenza di questo disagio che colpisce alcuni utenti. Hanno già trovato una soluzione e ne stanno pianificando l’implementazione 👍.

Normalmente dovremmo essere avvisati non appena diventa disponibile. Quando ciò accadrà, inseriremo sicuramente un piccolo messaggio in questo post 😊.

Grazie per la pazienza e buon fine settimana

Mostra lingua originale (Francese)
9 giorni successivamente