Ciao @bertrand,
Hai notato qualche miglioramento dopo aver disinstallato l’app? Leggiamo con piacere le tue notizie.
Bella giornata
Ciao @NathalieSI
Purtroppo devo riconnettermi regolarmente. A volte devo inserire il codice di protezione dei minori…
Tuttavia, ho disinstallato l’applicazione e reinstallata. Nessun cambiamento.
Ciao @bertrand,
Grazie per il tuo feedback Al momento non è annunciata alcuna interruzione di questo tipo su Android. Non riesco a riprodurre l’errore dalla mia parte. Puoi dirmi quale dispositivo stai utilizzando e la versione di Android installata, per favore? Contatterò quindi i nostri specialisti con queste informazioni 😊.
Ciao @bertrand
C’è un’altra cosa che puoi provare anche se hai già disinstallato/reinstallato l’app.
Vai alle impostazioni del telefono e apri la sezione Applicazioni.
Seleziona blue TV e vai a Spazio di archiviazione.
Quindi pulisci con “Svuota cache” ed “Elimina dati”.
In un contesto simile, ho scoperto che Google salva parte delle informazioni dell’applicazione nonostante la disinstallazione e le rimette silenziosamente durante la reinstallazione.
Daniele D
Ciao @NathalieSI
Ho un Galaxy S20FE. Ho Android 12. Nella pagina delle informazioni sul software ho visualizzate altre versioni. Il mio telefono è aggiornato.
Grazie in anticipo per il tuo feedback.
Bertrand
Ciao @bertrand,
Grazie per il tuo chiarimento I nostri sviluppatori mi confermano di essere a conoscenza di questo disagio che colpisce alcuni utenti. Hanno già trovato una soluzione e ne stanno pianificando l’implementazione 👍.
Normalmente dovremmo essere avvisati non appena diventa disponibile. Quando ciò accadrà, inseriremo sicuramente un piccolo messaggio in questo post 😊.
Grazie per la pazienza e buon fine settimana