Accesso Internet esterno alla chiavetta USB del mio router Internet Box 3

Ho collegato una chiave USB al mio router Internet Box 3 e desidero accedere a questa chiave USB tramite Internet fuori casa, ad esempio ftp, http o altro per recuperare file da questa chiave USB.

Ci sarebbe la possibilità di farlo?

la chiave USB non sembra avere un indirizzo IP specifico e non sono riuscito a eseguire il port forwarding su di essa.

Grazie per l’aiuto.

Mostra lingua originale (Francese)
  • Doremi ha risposto a questo post.

    Le_Momo

    Ciao Le_Momo

    Sì, questi specificati dell’Internet box È necessario accedere all’interfaccia della pagina web 192.168.1.1 in modalità Esperto - Sezioni “Applicazioni” e parametri della VPN dell’Internet box per consultare a distanza su un PC. Anche la seguente impostazione per scaricare file di foto ecc. su uno smartphone utilizzando l’applicazione “Home App”

    Segui le istruzioni per il server VPN al seguente link;

    [https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/internet/vpn-server.html](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/internet/vpn- server.html)

    Cordialement Doremi

    Screenshot 2022-06-28 alle 15.15.13.png

    Screenshot 2022-06-28 alle 15.19.21.png

    Mostra lingua originale (Francese)

      Doremi

      Molte grazie per la risposta molto rapida. però… proprio non ci riesco e mi chiedo cosa ho sbagliato.

      Quando stabilisco la connessione, il mio client VPN (su MS Windows 10) dopo diversi test e controlli mi restituisce il seguente messaggio:

      Le_Momo_2-1656431923586.png

      Alcuni dettagli sul mio ambiente.

      - Il mio ambiente è in inglese.

      - Utilizzo MS Windows 11 sul mio desktop Dell XPS e MS Windows 10 sul mio Surface.

      - Il mio Surface è connesso tramite hotspot al mio Pixel connesso tramite 4G (e non sulla mia rete locale).

      - Ho eseguito il ping del mio DynDNS e risponde.

      Qualche suggerimento per aiutarmi ad andare avanti?

      Mostra lingua originale (Francese)

      @Le_Momo

      grazie per il contributo e il feedback

      >… Qualche suggerimento per aiutarmi ad andare avanti?…

      l’aggiornamento di Surface a Windows 11 potrebbe risolvere il problema

      Macchine idonee per l’aggiornamento a Windows 11

      Superficie Libro 3 (maggio 2020)

      Surface Libro 2 (solo modelli Intel di ottava generazione (Core i5-8350U o Core i7-8650U) (marzo 2019)

      Superficie Go 2 (maggio 2020)

      in caso contrario rivolgersi alla hotline Swisscom

      Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom

      Mostra lingua originale (Francese)

      “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca