Das bedeutet Digitales Rechtemanagement für blue TV Air
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

Grazie, questo mi dà speranza. I miei PC Linux sono un po’ vecchi. Esistono schede grafiche che menzionano il supporto HDCP. I miei non sembrano in grado di farlo. Potrebbe anche essere dovuto all’hardware. Varrebbe la pena provarci. L’unica cosa che non funziona per me sono i canali DRM.

Mostra lingua originale (Tedesco)
9 mesi successivamente

Ciao a tutti.

Abbiamo Meta Quest 3. All’inizio è andato tutto bene. ¾ giorni dopo è arrivato il messaggio. Ha qualcosa a che fare con l’impostazione o Swisscom ha mancato il cambio VR?

9 giorni successivamente

Da stamattina ho la nuova versione di Firefox 129.0 sotto W10 (ultima versione) e qualche volta guardo i programmi sul portatile. Dall’aggiornamento di oggi non riesco più a guardare le trasmissioni registrate con pubblicità (ad es. Tele5) - ricevo il messaggio di errore sopra. In Firefox, ho abilitato la riproduzione di programmi con protezione dalla copia DRM e abilitato il modulo di decrittografia dei contenuti Widevine nei plug-in/componenti aggiuntivi (come consiglia Firefox). Nonostante il riavvio del PC e del browser non funziona. Tuttavia, la visualizzazione funziona su un altro browser (ad esempio Norton Private Browser). Qualcuno ha idea di cos’altro potrei fare per poter continuare a utilizzare Firefox?

un mese successivamente

Ciao @Mewicki64

Hai già provato quanto segue?

[Problemi durante la riproduzione di video con la protezione dalla copia DRM](https://support.mozilla.org/de/kb/Video-oderAudiomodelle-koennen-nicht-abspiele- Werden#w_problems-with-the-playback-of-videos -with Protezione dalla copia DRM)

Sezione: Problemi durante la riproduzione di video con protezione dalla copia DRM

Questo può anche essere d’aiuto: disattivare la VPN e disattivare il software di sicurezza di terze parti, se disponibile.

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

11 giorni successivamente
4 mesi successivamente

Non basta che sia già l’offerta televisiva più ostile ai clienti e più costosa del browser. Dal 25 gennaio 2025, a quanto pare, nemmeno Firefox è più supportato. Ho appena ricevuto informazioni su Swisscom TV. A quanto pare solo Chrome!

Adios e buon divertimento con il monopolista di Stato -.

“**Se si utilizza un monitor esterno, scollegarlo. Alcuni monitor impediscono la riproduzione di contenuti protetti”.

Ma le tazze sono ancora tutte nella credenza?

rbal Ora non funziona nemmeno con Chrome!

Ciao @rbal e benvenuto nella Community di Swisscom - Clienti che aiutano clienti!

si deve presumere che la richiesta riguardi Swisscom blue TV Air, l’articolo è vecchio (17 maggio 2022), ma Swisscom blue TV Air è funzionante
    si prega di specificare se si sta utilizzando la versione gratuita (Swisscom blue TV Air free) o quella a pagamento, in caso di dubbio consultare questa pagina
    App blue TV per PC, Tablet e Smartphone

Per risolvere il problema: cancellare i dati di navigazione del browser (cache, cookie, cronologia) e riavviare il dispositivo.

Mostra lingua originale (Francese)
    4 giorni successivamente

È possibile che i requisiti siano stati inaspriti in questo senso? Non possiamo guardare lo sport blu né sul nostro PC né sul nostro notebook, e l’hardware è rimasto invariato. Questo è molto fastidioso perché eravamo soliti guardare le partite di calcio in streaming su un proiettore tramite il PC.

Sarei molto grato per eventuali soluzioni.

un mese successivamente

rbal L’ho appena provato con grande riluttanza, ma non funziona nemmeno su Chrome!

Questo è un rifiuto del servizio da parte di Swisscom - pago per un servizio e non ho accettato che possa essere utilizzato solo in misura limitata. Il modo in cui gestiscono la cosa legalmente è un loro problema - non dovrebbero farlo alle spalle del cliente e violando il contratto milioni di volte!

Illustrazione di un uomo con un computer portatile