@RaphaelG ha scritto:

Ciao @Nemeswiss,

Posso capire bene i tuoi pensieri attuali.

Anche i clienti che sono con noi da meno di 6 mesi vengono presi in considerazione nella valutazione dell’utilizzo regolare e non vengono esclusi.

Ho comunque inoltrato il tuo feedback internamente come feedback.

Cordiali saluti,
Raffaello

@RaphaelG Perché non consentire semplicemente alla Blue TV L di scegliere tra più spazio di archiviazione o canali premium? Se li volete entrambi c’è un costo aggiuntivo di CHF 9.00, quindi tutti lo capiranno.

Ma credo che Swisscom sappia già con certezza che pochissime persone utilizzeranno le 2000h e che in questo modo si possono generare entrate aggiuntive (+9.-/mese se si vogliono ancora i canali premium). Naturalmente Swisscom alla fine dovrà guadagnare (di più), ma resta da vedere se riuscirà in questo modo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

In qualche modo M sembra essere la nuova L. I pacchetti L sia per TV che per Internet sono interessanti solo per esigenze molto specifiche (molto spazio di archiviazione per le registrazioni TV e velocità, di cui in realtà non hai mai bisogno nella pratica, a meno che non ti trovi in ​​un appartamento condiviso nerd o in una famiglia numerosa).

Quindi, per molti che attualmente utilizzano L, probabilmente varrà la pena passare a M. Sia in TV che su Internet. Attiva inoltre il Bonus Simply Digital. Potrai quindi reinvestire il denaro risparmiato nel pacchetto Top+ o altrove (ad esempio attendere la prossima promozione Sky Show).

Devo dire: ``chome nöd druus``.

Attualmente dispongo di Internet S con 100 Mbit/s in upload e 100 Mbit/s in download.

Ho Swisscom blue TV L. con me in TV
Il miglior tedesco+
Pacchetto linguistico tedesco+
TERMINE_1
blumassimo

Ho capito bene:
Internet non cambia nulla?

Per quanto riguarda la TV, alcuni canali TV verranno eliminati, ma costeranno 10 centesimi in meno?

Il 27 aprile 2022 ho sottoscritto due nuovi abbonamenti ``inOne mobile go`` per il mio cellulare. Tuttavia, a causa del periodo di disdetta con il vecchio provider, non verranno attivati ​​fino alla fine di giugno 2022.
Cosa sta succedendo qui?

Swisscom continuerà a fornire informazioni scritte? Si tratta infatti di una modifica contrattuale unilaterale da parte di Swisscom. E secondo me questo è l’obbligo di consegna di Swisscom e non l’obbligo di incasso del cliente.

Ciao @Knurunkulus, assemblalo in modo molto semplice:

Dal inOne Internet S diventa blu Internet S

> I servizi in abbonamento rimangono invariati
> 64,90/mese invece di 65,00/mese

Da inOne TV L diventa blue TV L

> 2.000 ore invece di 1.200 ore di registrazioni
> Adattamento dei canali, oltre 20 canali premium nuovo optional a 9.–/mese.
> Tutti gli altri servizi rimangono invariati
> 34,90/mese invece di 35,00/mese

**Per quanto riguarda i canali premium:

**

Tutti i clienti che hanno utilizzato regolarmente i canali premium negli ultimi 6 mesi continueranno a mantenerli.

inOne mobile go diventa blu Mobile M

> Internet mobile a 1 Gbit/s invece di 200 Mbit/s
> Tutti gli altri servizi rimangono invariati
> 79,90/mese invece di 80,00/mese.

Cordiali saluti, Raffaele

blu Internet M:

..quanti beneficeranno della nuova velocità se non c’è la fibra ottica o il Anschluss non arriva a casa? La teoria e la pratica sono fantastiche. Spero che la velocità con il booster 5G sia almeno parzialmente compensata per le persone che usano il rame.

@Maddy68

Almeno in termini di download, ne trarranno vantaggio tutti coloro che non hanno una connessione molto lunga a g.fast. Ad esempio, la mia velocità aumenterà da 300 Mbps a 500 Mbps senza booster.

@Maddy68

Posso convertire nuovamente il mio abbonamento “L” in abbonamento “M” e risparmiare così CHF 10.00 al mese.

Al momento ho 540/200 Mbit/s con supporto booster 5G.

Per me l’upload a 200Mbit/s è buono.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB Questo è esattamente ciò che farò se, contrariamente alle aspettative, scopro di non aver utilizzato abbastanza il Top Tedesco + ultimamente. Poi risparmio un altro 1 CHF. Quando sono arrivato a Swisscom 4 anni fa avevo Internet L, così come lo sarà anche in futuro Internet M. Aumentandolo a 10 GBit/s non ho riscontrato alcun vantaggio significativo per me.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Secondo SC Checker il booster 5G dovrebbe avere 650/100. Do solo G.quasi 250/50. L’ho provato alcune volte fa. Nonostante l’eccellente ricezione, non si è riscontrato alcun miglioramento. Su e giù altri 10 circa ciascuno. Inoltre, IPv6 non funzionava più. Qualcuno ha esperienza con questo? IPv6 ora funziona con il 5G Booster? I valori promessi vengono raggiunti?

• WalterB ha risposto a questo post.

@Stifu_77

Nessun valore è promesso, tutte le informazioni sono valori massimi che possono essere raggiunti nelle condizioni più favorevoli. Ciò significa un montaggio/posizionamento ottimale del booster e di una cella radio solo sottoutilizzata.

Non posso dire nulla su IPv6, non lo uso.

Ieri ho chiuso l’app Blue Tv mentre ero su un canale che è uno di quelli che continueranno ad essere disponibili solo con un utilizzo regolare. Oggi l’app ha smesso di funzionare, ho dovuto disinstallarla e reinstallarla sull’iPad. Cosa dovrei concludere da questo? Quella nadisnaa è già stata cambiata?

cabonesha

@Cabonesha ha scritto:

Ieri ho chiuso l’app Blue Tv mentre ero su un canale che è uno di quelli che continueranno ad essere disponibili solo con un utilizzo regolare. Oggi l’app ha smesso di funzionare, ho dovuto disinstallarla e reinstallarla sull’iPad. Cosa dovrei concludere da questo? Quella nadisnaa è già stata cambiata?

cabonesha

Pura coincidenza…

@Cabonesha Non sono riuscito a capire il comportamento, ho guardato alcuni Sony Axn, poi sono uscito dall’app, ho spento il telefono e dopo averlo riacceso funziona ancora tutto. Vediamo come sarà domani, ma penso che @roku73 abbia ragione.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Stifu_77

Questo messaggio appare quando si attiva IPv6 insieme al booster 5G, non ne ho bisogno personalmente.

Tuttavia, hai la possibilità di disattivare il supporto dei dispositivi con il booster 5G.

IPv6-5G-Booster.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.