@Stifu_77 ha scritto:
Ho ancora la scatola con il coperchio in tessuto e il vivavoce integrato. Ho uno svantaggio rispetto al Box21?
Non ne conosco nessuno. Se la scatola fosse stabile non passerei alla 21.
@Stifu_77 ha scritto:
Ho ancora la scatola con il coperchio in tessuto e il vivavoce integrato. Ho uno svantaggio rispetto al Box21?
Non ne conosco nessuno. Se la scatola fosse stabile non passerei alla 21.
@RaphaelG ha scritto:
Ciao @Nemeswiss,
Posso capire bene i tuoi pensieri attuali.
Anche i clienti che sono con noi da meno di 6 mesi vengono presi in considerazione nella valutazione dell’utilizzo regolare e non vengono esclusi.
Ho comunque inoltrato il tuo feedback internamente come feedback.
Cordiali saluti,
Raffaello
@RaphaelG Perché non consentire semplicemente alla Blue TV L di scegliere tra più spazio di archiviazione o canali premium? Se li volete entrambi c’è un costo aggiuntivo di CHF 9.00, quindi tutti lo capiranno.
Ma credo che Swisscom sappia già con certezza che pochissime persone utilizzeranno le 2000h e che in questo modo si possono generare entrate aggiuntive (+9.-/mese se si vogliono ancora i canali premium). Naturalmente Swisscom alla fine dovrà guadagnare (di più), ma resta da vedere se riuscirà in questo modo.
In qualche modo M sembra essere la nuova L. I pacchetti L sia per TV che per Internet sono interessanti solo per esigenze molto specifiche (molto spazio di archiviazione per le registrazioni TV e velocità, di cui in realtà non hai mai bisogno nella pratica, a meno che non ti trovi in un appartamento condiviso nerd o in una famiglia numerosa).
Quindi, per molti che attualmente utilizzano L, probabilmente varrà la pena passare a M. Sia in TV che su Internet. Attiva inoltre il Bonus Simply Digital. Potrai quindi reinvestire il denaro risparmiato nel pacchetto Top+ o altrove (ad esempio attendere la prossima promozione Sky Show).
Devo dire: ``chome nöd druus``.
Attualmente dispongo di Internet S con 100 Mbit/s in upload e 100 Mbit/s in download.
Ho Swisscom blue TV L. con me in TV
Il miglior tedesco+
Pacchetto linguistico tedesco+
TERMINE_1
blumassimo
Ho capito bene:
Internet non cambia nulla?
Per quanto riguarda la TV, alcuni canali TV verranno eliminati, ma costeranno 10 centesimi in meno?
Il 27 aprile 2022 ho sottoscritto due nuovi abbonamenti ``inOne mobile go`` per il mio cellulare. Tuttavia, a causa del periodo di disdetta con il vecchio provider, non verranno attivati fino alla fine di giugno 2022.
Cosa sta succedendo qui?
Swisscom continuerà a fornire informazioni scritte? Si tratta infatti di una modifica contrattuale unilaterale da parte di Swisscom. E secondo me questo è l’obbligo di consegna di Swisscom e non l’obbligo di incasso del cliente.
Ciao @Knurunkulus, assemblalo in modo molto semplice:
Dal inOne Internet S diventa blu Internet S
> I servizi in abbonamento rimangono invariati
> 64,90/mese invece di 65,00/mese
Da inOne TV L diventa blue TV L
> 2.000 ore invece di 1.200 ore di registrazioni
> Adattamento dei canali, oltre 20 canali premium nuovo optional a 9.–/mese.
> Tutti gli altri servizi rimangono invariati
> 34,90/mese invece di 35,00/mese
**Per quanto riguarda i canali premium:
**
Tutti i clienti che hanno utilizzato regolarmente i canali premium negli ultimi 6 mesi continueranno a mantenerli.
inOne mobile go diventa blu Mobile M
> Internet mobile a 1 Gbit/s invece di 200 Mbit/s
> Tutti gli altri servizi rimangono invariati
> 79,90/mese invece di 80,00/mese.
Cordiali saluti, Raffaele
@WalterB Questo è esattamente ciò che farò se, contrariamente alle aspettative, scopro di non aver utilizzato abbastanza il Top Tedesco + ultimamente. Poi risparmio un altro 1 CHF. Quando sono arrivato a Swisscom 4 anni fa avevo Internet L, così come lo sarà anche in futuro Internet M. Aumentandolo a 10 GBit/s non ho riscontrato alcun vantaggio significativo per me.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Secondo SC Checker il booster 5G dovrebbe avere 650/100. Do solo G.quasi 250/50. L’ho provato alcune volte fa. Nonostante l’eccellente ricezione, non si è riscontrato alcun miglioramento. Su e giù altri 10 circa ciascuno. Inoltre, IPv6 non funzionava più. Qualcuno ha esperienza con questo? IPv6 ora funziona con il 5G Booster? I valori promessi vengono raggiunti?
Ieri ho chiuso l’app Blue Tv mentre ero su un canale che è uno di quelli che continueranno ad essere disponibili solo con un utilizzo regolare. Oggi l’app ha smesso di funzionare, ho dovuto disinstallarla e reinstallarla sull’iPad. Cosa dovrei concludere da questo? Quella nadisnaa è già stata cambiata?
cabonesha
@Cabonesha ha scritto:
Ieri ho chiuso l’app Blue Tv mentre ero su un canale che è uno di quelli che continueranno ad essere disponibili solo con un utilizzo regolare. Oggi l’app ha smesso di funzionare, ho dovuto disinstallarla e reinstallarla sull’iPad. Cosa dovrei concludere da questo? Quella nadisnaa è già stata cambiata?
cabonesha
Pura coincidenza…
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
@Cabonesha Non sono riuscito a capire il comportamento, ho guardato alcuni Sony Axn, poi sono uscito dall’app, ho spento il telefono e dopo averlo riacceso funziona ancora tutto. Vediamo come sarà domani, ma penso che @roku73 abbia ragione.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Grazie @Gaeilgeoir
allora probabilmente è stata una coincidenza, continuerò a guardare😎.
Neanche oggi riesco ad avviare BluePlay, sembra che il worm sia lì dentro.
cabonesha