@roku73 ha scritto:

I canali Premium non sono più inclusi in TV L, ma sono disponibili come opzione per CHF 9/mese. può anche essere prenotato.

@“x”#22 Quali si intendono con questo? Esiste già una lista?

Trasmetterò il punto, al momento non abbiamo ancora questo elenco online.

@zack123 ha scritto:

Quindi Swisscom sta mentendo qui?

Quando i canali vengono cancellati e ora costano di più.

Importante da ricordare: le modifiche al canale sono onnipresenti al blue TV e continueranno ad avvenire. Secondo i termini e le condizioni, questo è riservato a noi.

Per quanto riguarda i canali premium:

*Tutti i clienti che hanno utilizzato regolarmente i canali premium negli ultimi 6 mesi continueranno a mantenerli.

• I nuovi clienti e i clienti che non hanno mai utilizzato regolarmente i canali possono abbonarsi ai canali utilizzando l’opzione Top Deutsch+, Top Français+ o Top Italiano+ (CHF 9.-).
Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@DomiP

Solo l’originale Swisscom Box (quello con l’altoparlante intelligente integrato) non è più disponibile, resta in offerta il Swisscom Box 21 (nonostante il suo nome infelice).

Se ora metti un coperchio blu sull’IP1800 e lo rinomini blue TV box, secondo me l’offerta dei box Swisscom TV insieme all’app TV per altre piattaforme sarà effettivamente corretta per tutti i clienti in futuro.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@TiN2 Quindi tieni una casella con uno di questi canali premium in funzione ininterrottamente fino al 23 maggio🤣.

@ThomasS Per i nuovi clienti potresti addebitare 9 Stutz in più, per i clienti esistenti da anni, anche se i canali premium vengono guardati raramente, dovrebbero essere lasciati così come sono.
Come vengono effettivamente pagati i canali di Swisscom in base al numero di spettatori/abbonamenti?

@ThomasS Con la TV L, la memoria di registrazione aumenta a 2000 ore, il che è encomiabile. Ho ragione nel presupporre che la capacità di archiviazione dell’archivio rimarrà alle attuali 500 ore senza alcun costo aggiuntivo o cambierà qualcosa?

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir ha scritto:

@ThomasS Con la TV L, la memoria di registrazione aumenta a 2000 ore, il che è encomiabile. Ho ragione nel presupporre che la capacità di archiviazione dell’archivio rimarrà alle attuali 500 ore senza alcun costo aggiuntivo o cambierà qualcosa?

Bella domanda, perché a cosa servono 2000 ore se le fai cancellare di nuovo tra 2 anni?

@roku73 Sì, personalmente non registro molto e archivio ancora meno, ma la riduzione dello spazio di archiviazione ha causato una certa insoddisfazione. Sarebbe una buona opportunità per sistemare un po’ le cose.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Blue TV L 2000 ore di registrazione invece di 1200… allo stesso prezzo (scusate 5 Rp in meno), comunque… fino all’arrivo del sovrapprezzo per la riproduzione, che in realtà mi aspettavo oggi, o ho trascurato qualcosa?

Questo mi ricorda la chicca con i tempi di anticipo e di follow-up che non contano più come parte del tempo di registrazione, a cui poco dopo si è passati alla semplice cancellazione delle registrazioni più vecchie di 2 anni.

Ma sì, lamentarsi ad alto livello.

con questo in mente, buonanotte

cabonesha

Grazie per l’informazione

Secondo le informazioni sulla homepage di SC, nell’abbonamento L ci saranno 320 canali. Quindi i canali che saranno presenti sono noti. Non riesco a capire perché SC nasconda così grandi segreti sui fatti. Lo stesso a 1080p per i canali SRG. O non sei tecnicamente capace, troppo costoso, senza mercato.
Una comunicazione chiara risparmierebbe molte discussioni.

@TiN2 ha scritto:

Come va intesa l’affermazione “usato regolarmente negli ultimi 6 mesi”?

È anche possibile che i canali siano popolari, ma solo per determinati programmi, ad esempio, che possono essere trasmessi solo d’estate.

Forse è corretto, quindi in questo caso non ci sarebbe stato un utilizzo regolare negli ultimi 6 mesi.

@roku73 ha scritto:

Come vengono effettivamente pagati i canali di Swisscom in base al numero di spettatori/abbonamenti?

Non posso darti alcuna informazione a riguardo.

@Gaeilgeoir ha scritto:

Ho ragione nel ritenere che la capacità di archiviazione dell’archivio rimarrà alle attuali 500 ore senza alcun costo aggiuntivo o cambierà qualcosa?

Sì, lo vedi correttamente. È riportato di conseguenza qui a destra sotto le opzioni TV.

@Stifu_77 ha scritto:

Secondo le informazioni sulla homepage di SC, l’abbonamento L avrà 320 canali. Quindi i canali che saranno presenti sono noti. Non riesco a capire perché SC nasconda così grandi segreti sui fatti. Lo stesso a 1080p per i canali SRG. O non sei tecnicamente capace, troppo costoso, senza mercato.
Una comunicazione chiara risparmierebbe molte discussioni.

Ieri c’era la conferenza stampa che annunciava l’azzurro. I contenuti della homepage saranno tutti aggiornati il ​​23 maggio. adattato ai nuovi abbonamenti. Ciò include anche l’elenco dei canali.

Per quanto riguarda 1080p su SRF, c’è a) già un argomento separato: -bessere/td-p/670179) dove se ne parla eb) ovviamente diremmo di più se potessimo dire di più. Ma finché non sarà così, non c’è altro da dire. Ti informiamo quando abbiamo qualcosa da comunicare.

ThomasS

@Klothilde ha scritto:

Il supporto dell’assistenza digitale sarà disponibile solo tramite app o anche in Swisscom Kundencenter tramite PC/browser?

Ciao @Klothilde

Sì, l’assistente digitale Sam risponderà alle vostre domande anche su Kundencenter/My Swisscom Web e su swisscom.ch. Se usi Sam in My Swisscom App, tutto è un po’ più semplice perché puoi accedere alla cronologia chat da lì.

@ThomasS ha scritto:

@theCaptain ha scritto:

Dove trovate le numerose note a piè di pagina del nuovo prospetto tariffario?

[https://www.swisscom.ch/dam/assets/b2c/campaigns/blue-lp/tarifuebersicht\_bluede.pdf](https://www.swisscom.ch/dam/assets/b2c/campaigns/ blue-lp/tarifuebersicht_bluede.pdf)

E come può un abbonamento non ancora disponibile essere un “bestseller”…?

1. L’ho inoltrato internamente, grazie per aver sottolineato che manca.
  2. Ciò avviene mediante il cambio automatico di determinati abbonamenti. Se ad esempio InOne Telefonie M è stato finora un bestseller e si chiama semplicemente in modo diverso, anche Telefonie M blu è un bestseller.

Questo tramite il link Panoramica dei nuovi abbonamenti blu

Il PDF mostrato non è completo.

Un intero PDF multilingue con la panoramica del nuovo abbonamento si trova alla pagina “Domande e risposte” -> “Domande frequenti” -> “Come cambiano gli abbonamenti Swisscom esistenti con blue?” trovare.

in questo PDF(apre una nuova finestra)

@ThomasS ha scritto:

@Gaeilgeoir ha scritto:

Ho ragione nel presupporre che la capacità di archiviazione dell’archivio rimarrà alle attuali 500 ore senza alcun costo aggiuntivo oppure cambierà qualcosa?

Sì, hai capito bene. È riportato di conseguenza qui a destra sotto le opzioni TV.

@ThomasS In futuro ci sarà almeno un’opzione per abbonarsi a diversi pacchetti di archivio +500h? Altrimenti le 2000 ore non ti porteranno quasi a nulla.

@roku73 ha scritto:

@ThomasS In futuro ci sarà almeno un’opzione per abbonarsi a diversi pacchetti di archivio +500h? Altrimenti le 2000 ore non ti porteranno quasi a nulla.

Non attualmente. Non posso dire cosa porterà il futuro.

@Gaeilgeoir ha scritto:

@ThomasS Ci sono effettivamente modifiche all’abbonamento in InOne KMU mobile? O è previsto per dopo?

Da oggi le modifiche riguardano il portafoglio clienti privati.

ThomasS

Swisscom è ancora alla ricerca febbrile di idee brillanti per tenere sotto controllo i frequenti problemi tecnici. Forse anche quelli di Swisscom potrebbero dare una mano, visto che per alcuni di essi ora hanno ridotto il prezzo di 10 centesimi al mese nell’ambito dei nuovi abbonamenti. (es. da Fr. 80.- a Fr. 79.90) 😉

Per quanto riguarda i canali premium:

• Tutti i clienti che hanno utilizzato regolarmente i canali premium negli ultimi 6 mesi continueranno a mantenerli.
  • I nuovi clienti e i clienti che non hanno mai utilizzato regolarmente i canali possono abbonarsi ai canali utilizzando l’opzione Top Deutsch+, Top Français+ o Top Italiano+ (CHF 9.-).

Mi dispiace, ma ti chiedo di riconsiderare questo approccio!

Da marzo siamo nuovi clienti TV e se Swisscom adotta due pesi e due misure non rimarremo così a lungo. Quando è stato firmato il contratto a gennaio, i canali premium erano una parte essenziale di TV L. I canali possono cambiare occasionalmente, ma qui parliamo della perdita di un pacchetto completo!

Abbiamo Internet L e TV L, se ora migrassimo ai nuovi abbonamenti allora avrò solo svantaggi e nessun vantaggio! Passare dalle 1200h alle 2000h di registrazione non ci aiuta, ma la perdita di canali buoni è un grosso svantaggio!

Mi sento estremamente derubato in questo momento…

Inoltre, in questo tweet non viene menzionato nulla riguardo a questa società di seconda classe:

https://mobile.twitter.com/Tux0ne/status/1521484685720891394

Comunque. Mantieni i clienti esistenti e i pacchetti gratuiti per ora!

Penso che Swisscom si darebbe la zappa sui piedi e scatenerebbe una tempesta di merda se semplicemente spegnesse o imponesse un sovrapprezzo a tutti coloro che finora avevano questi canali premium (compresi i clienti che forse non utilizzano regolarmente i canali premium) . di CHF 9.- richiesti.

Soprattutto in relazione ad Apple TV, per quanto riguarda le offerte TV, ci si ritrova rapidamente con un altro provider.

Il fatto che l’elenco dei canali sia disponibile solo il 23 maggio. è acceso è OK. È appena un mese.

Per SRG in 1080p parliamo di un anno. Può darsi che ad oggi non sia ancora definitivo.

A mio avviso, è necessario comunicare se questo è un problema per SC o meno. 3 Plus and Co. è stato lanciato nel giro di un mese, contemporaneamente a UPC and Co. Evidentemente è andato lì.