@Stifu_77 ha scritto:
- Qui è scritto molto sui canali, sui pacchetti di canali, sulla 4a o 9a carica. Dove posso trovare le liste dei canali per i nuovi abbonamenti?
- I contenuti SRF in FHD 1080p sono sul mercato da un anno e non sono disponibili ai clienti SC. Disponibile dal 23 maggio. è previsto anche un adeguamento allo stato dell’arte?
- Le funzioni di riproduzione rimarranno come al solito (salta la pubblicità)?
*Cosa si intende per altre soluzioni in corso?- Anche qui c’è un miglioramento (4K, HDR, Dolby Vision, Dolby Atmos)?
- Gli elenchi dettagliati dei canali saranno disponibili con il lancio del prodotto il 23 maggio. acceso.
- No, lo stato è sempre lo stesso. Non appena ci saranno novità, ovviamente lo faremo [qui](https://community.swisscom.ch/t5/Sender-contente/SRF-sendet-ab-Juni-in-1080p-Wann-schaltung-Swisscom-die -bessere/td-p/670179/page/10).
- L’entità delle prestazioni di Replay è riportata nella panoramica delle tariffe. Se la tua domanda riguarda le modifiche generali della tariffa, ti rimando a [questa risposta di Joel.](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/Replay-%C3%84nderung-ab- 2022/m-p/697453#M58965)
- Ulteriori sviluppi della nostra rete saranno comunicati a tempo debito.
- Esiste già un argomento su Apple TV. Nell’articolo di @“[eliminato]”# 210613 Si possono vedere le differenze esistenti, al momento non sono previsti/comunicati ulteriori adeguamenti.
Che ne dite di Eurosport 1&2 in HD con i nuovi abbonamenti Blue TV in arrivo? Al momento abbiamo TV L e c’è anche il pacchetto Tedesco+ gratuitamente. I futuri utenti di Blue TV L riceveranno Eurosport 1&2 solo in SD? E devi prenotare il nuovo pacchetto Tedesco+ a 5,50 o altro? Penso che Swisscom sia piuttosto pessima.
La procedura è abbastanza chiara, si parla di uno sconto di 10 Fr per questo Simply Digital, che probabilmente molti non attiveranno per ignoranza. Allo stesso tempo, se si vuole mantenere l’offerta originale, i prezzi dell’abbonamento TV più popolare aumentano di 9 franchi.
Netto, il cliente risparmia 1,10 Fr, Swisscom è contenta 😉
Poiché sia l’abbonamento Internet che quello televisivo costano 10 centesimi in meno, in totale si risparmia “anche” 1,20 franchi netti, ma solo se si utilizza consapevolmente il “buono intrattenimento” da 10 franchi per l’assistenza digitale sicuramente molto divertente per compensare il costo aggiuntivo CHF 9 per la nuova opzione in sostituzione del pacchetto Top German non più disponibile.
Perché renderlo semplice quando può essere complicato?
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Ho appena menzionato il nuovo modello in casa e se un cambiamento potrebbe avere senso.
È sorta la domanda: l’assegno familiare, come l’indennità self-service, è “permanente”?
Sai @DorotheaT di più a riguardo?
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
Ah, interessante. I clienti esistenti possono mantenere i canali senza costi aggiuntivi “fino a nuovo avviso”.
https://twitter.com/Tux0ne/status/1521484685720891394
Sorge la domanda: per quanto tempo…
@DorotheaT in questo caso in realtà così:
Finché non facciamo nulla, rimane così, ma se SC introducesse un nuovo sistema tra due anni, per esempio, verremmo migrati di nuovo?
Il tweet di Tuxone parla di Apple TV, d’ora in poi ci sarà solo Apple TV al posto del box stesso?
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
@zack123 Grazie per il tweet.
@DomiP ha scritto:
Finché non facciamo nulla, tutto resta così, ma se, ad esempio, SC introducesse un nuovo sistema tra due anni, verremmo migrati di nuovo?
Il tweet di Tuxone parla di Apple TV, d’ora in poi ci sarà solo Apple TV al posto del box stesso?
@DomiP Fai domande… ma conosci molto bene i nostri prodotti e processi. 😉
L’esempio attuale in realtà lo mostra abbastanza bene. Di solito la migrazione avviene automaticamente se cambia solo il nome (inOne Telefonia in blu Telefonia) o se gli adeguamenti vanno a vantaggio del cliente esistente (ad es. inOne Internet M in blu Internet M). Altrimenti, ai clienti viene solitamente lasciato il prodotto esistente con lo sconto esistente.
No, il Swisscom Box 21 è ancora disponibile come scatola standard.
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
@roku73 ha scritto:
I canali Premium non sono più inclusi in TV L, ma sono disponibili come opzione per CHF 9/mese. può anche essere prenotato.
@“x”#22 Quali si intendono con questo? Esiste già una lista?
Trasmetterò il punto, al momento non abbiamo ancora questo elenco online.
@zack123 ha scritto:
Quindi Swisscom sta mentendo qui?
Quando i canali vengono cancellati e ora costano di più.
Importante da ricordare: le modifiche al canale sono onnipresenti al blue TV e continueranno ad avvenire. Secondo i termini e le condizioni, questo è riservato a noi.
Per quanto riguarda i canali premium:
*Tutti i clienti che hanno utilizzato regolarmente i canali premium negli ultimi 6 mesi continueranno a mantenerli.
- I nuovi clienti e i clienti che non hanno mai utilizzato regolarmente i canali possono abbonarsi ai canali utilizzando l’opzione Top Deutsch+, Top Français+ o Top Italiano+ (CHF 9.-).
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Solo l’originale Swisscom Box (quello con l’altoparlante intelligente integrato) non è più disponibile, resta in offerta il Swisscom Box 21 (nonostante il suo nome infelice).
Se ora metti un coperchio blu sull’IP1800 e lo rinomini blue TV box, secondo me l’offerta dei box Swisscom TV insieme all’app TV per altre piattaforme sarà effettivamente corretta per tutti i clienti in futuro.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
@TiN2 Quindi tieni una casella con uno di questi canali premium in funzione ininterrottamente fino al 23 maggio🤣.
@ThomasS Per i nuovi clienti potresti addebitare 9 Stutz in più, per i clienti esistenti da anni, anche se i canali premium vengono guardati raramente, dovrebbero essere lasciati così come sono.
Come vengono effettivamente pagati i canali di Swisscom in base al numero di spettatori/abbonamenti?
@ThomasS Con la TV L, la memoria di registrazione aumenta a 2000 ore, il che è encomiabile. Ho ragione nel presupporre che la capacità di archiviazione dell’archivio rimarrà alle attuali 500 ore senza alcun costo aggiuntivo o cambierà qualcosa?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Gaeilgeoir ha scritto:
@ThomasS Con la TV L, la memoria di registrazione aumenta a 2000 ore, il che è encomiabile. Ho ragione nel presupporre che la capacità di archiviazione dell’archivio rimarrà alle attuali 500 ore senza alcun costo aggiuntivo o cambierà qualcosa?
Bella domanda, perché a cosa servono 2000 ore se le fai cancellare di nuovo tra 2 anni?
@roku73 Sì, personalmente non registro molto e archivio ancora meno, ma la riduzione dello spazio di archiviazione ha causato una certa insoddisfazione. Sarebbe una buona opportunità per sistemare un po’ le cose.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Blue TV L 2000 ore di registrazione invece di 1200… allo stesso prezzo (scusate 5 Rp in meno), comunque… fino all’arrivo del sovrapprezzo per la riproduzione, che in realtà mi aspettavo oggi, o ho trascurato qualcosa?
Questo mi ricorda la chicca con i tempi di anticipo e di follow-up che non contano più come parte del tempo di registrazione, a cui poco dopo si è passati alla semplice cancellazione delle registrazioni più vecchie di 2 anni.
Ma sì, lamentarsi ad alto livello.
con questo in mente, buonanotte
cabonesha