Ciao a tutti

Volevo attivare lo sconto Simply Digital sui miei prodotti. Ma non l’ho ancora fatto perché non riesco ad attivare lo sconto Simply Digital per 2 dei 5 prodotti. In altre parole, il pulsante è grigio chiaro. Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e se sì, come ha risolto?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho attivato questo Simply Digital. Poi ho scritto qualcosa, dopo poco sono stato inoltrato a un dipendente e ci sono voluti circa 30 minuti. La verità è che alla fine ho dovuto chiamare la hotline di Priorité. Perché non chiamare subito. La richiesta è stata gestita in modo soddisfacente.

E sei soddisfatto di Yallo via cavo e TV?

Forse non appartiene a questo posto, ma ho già guardato le offerte. Poiché lavoro da casa ogni giorno, mi affido a una gestione e a prestazioni affidabili.

@acaillet

Simply Digital è attivabile solo per Internet Anschluss e mobile. Tutti gli altri servizi dipendono da questo, cioè potete ottenere uno sconto massimo di CHF 20.

Sì, molto. Ordinare i canali è un po’ più noioso (è una questione di abitudine). Ma con esso ricevi un Android Box gratuitamente, ma c’è anche un’app su Apple TV, più facile da usare lì rispetto a Blue TV. Come aggiunta gratuita a Internet per 39.- non c’è nulla di cui lamentarsi. Internet è praticamente lo stesso di prima con Cablecom - UPC, ma velocità massima a 39.- invece dei 59.- di UPC.
    Dato che la rete telefonica è scadente, Internet via telefono è fuori questione.

@Thommy

Probabilmente però sono pochissimi i clienti che appartengono alla cerchia esclusiva dei clienti Priorité:

La condizione è, ad esempio, il seguente fatturato minimo:

• Da 1 a 5 anni presso Swisscom: 430.–/mese*
    • Da 6 a 10 anni presso Swisscom: 380.–/mese*
    • 11 anni e più presso Swisscom: 330.–/mese*

hed

Non sono d’accordo su questo. Lo sconto di 10 franchi dovrebbe essere per ogni abbonamento

Essere.

[upl-immagine-anteprima liId=46965iDA9B97A3041A9D19 alt=12BCC01A-D91A-4BA1-81FE-50F00EEBB5D2.png uuid=21806e03-f153-46fc-bdfd-d95a745b6022]

@acaillet

Cosa capisci per abbonamento?

Lo sconto Simply Digital non è disponibile per gli abbonamenti TV e di rete fissa perché “attaccati” a Internet Anschluss.

Se avete più abbonamenti di telefonia mobile, da qualche parte sarà sicuramente presente una clausola secondo cui gli sconti non sono cumulabili perché beneficiate del vantaggio inOne.

Ad ogni modo, questa è sicuramente una delle domande a cui il servizio clienti può rispondere meglio, cioè dopo aver fatto senza successo il giro della vittoria con il chatbot Sam 🙂

Ma se possiedi più abbonamenti di telefonia mobile, puoi attivare Simply Digital anche per ogni abbonamento di telefonia mobile (e risparmi 10 franchi). E puoi beneficiare del vantaggio inOne e di Simply Digital.

acaillet ha scritto:

@hed

Su questo non sono d’accordo. Lo sconto di 10 franchi dovrebbe essere per ogni abbonamento

essere.

[upl-immagine-anteprima liId=46965iDA9B97A3041A9D19 alt=12BCC01A-D91A-4BA1-81FE-50F00EEBB5D2.png uuid=21806e03-f153-46fc-bdfd-d95a745b6022]

Per sicurezza, Simply vale solo per gli abbonamenti di telefonia mobile e per gli abbonamenti internet, non per la rete fissa e non per la TV. E in combinazione con alcune promozioni non è disponibile nemmeno lo sconto Simply Digital.

Sì, è valido per ogni singolo abbonamento oppure è attivabile singolarmente per ogni abbonamento. A meno che tu non usufruisca già di un’altra promozione con un abbonamento.

Nessun limite ad es. Scrivi in ​​base alla tua esperienza

Ho fatto i conti e davvero non so perché dovrei cambiare. 2 x CHF - 10.00 = - 20.00 con Simply Digital sostituiscono il vantaggio inOne di CHF - 20.00 = gioco a somma zero. Ma quello che sembra mancare sono i CHF - 3.00 per il superpacchetto blu. Almeno questo è quello che viene mostrato prima di inviare l’ordine.

Perché dovrei cambiare?

Nella migliore delle ipotesi, ho ancora paura che ci siano degli svantaggi nascosti in agguato da qualche parte quando vedo cosa sta succedendo. Top German+ mi viene ancora mostrato come gratuito e tutti i canali possono ancora essere ricevuti.

Perché il vantaggio inOne dovrebbe essere sostituito? Questo può essere combinato con il vantaggio digitale. (Si chiama semplicemente beneficio blu).

@whoever ha scritto:

Perché il vantaggio inOne dovrebbe essere sostituito? Questo può essere combinato con il vantaggio digitale. (Si chiama semplicemente beneficio blu).

Se guardo la vecchia ripartizione dei costi, è lì, mentre quando guardo la ripartizione dei costi che Swisscom mi mostra prima dell’ordine finale, non c’è. Perciò. E non viene visualizzato nemmeno lo sconto del super pacchetto blu.

Devo ancora specificare, con l’abbonamento usufruisco comunque di un vantaggio InOne di 40 Fr. Neppure quello esiste più. 30Fr o 20Fr.

Ecco perché con questo abbonamento non posso usufruire del vantaggio Symply Digital o non posso attivarlo.

Ma sarebbe anche un gioco a somma zero o risparmi 10 centesimi ;-)…..vecchio abbonamento M 80Fr con vantaggio InOne 40Fr.

Per un prolungamento dell’abbonamento M Blue pagherei 79,90 Fr. meno 30Fr per il Blue Benefit, meno 10Fr per il Simply Digital…..ergo 39.90Fr.