@capitanguex

Stai completamente sopraffacendo l’IA. Non è ancora così lontano. Ho avuto lo stesso problema ieri e ho scritto a Sam “Blue TV non funziona”. Poi è arrivata subito l’offerta di qualcuno da richiamare. Sorprendentemente, qualcuno richiamò pochi secondi dopo.

Con i robot come Sam è vero che sanno molto meno di noi mostri qui, cioè non facciamo nemmeno domande a cui Sam può rispondere, solo quando diventa più complesso e non può rispondere. Ecco perché dobbiamo assicurarci di raggiungere una persona il più rapidamente possibile.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Mi è stato detto oggi a Priorité che se lo sconto Simply Digital è attivo non è l’idea che qualcuno chiami ancora direttamente la hotline. Se ciò accade ripetutamente, lo sconto verrà annullato previo avviso.

Vediamo come viene effettivamente gestito nella pratica.

Devo dire che è davvero un ottimo prodotto.

Fino a ieri il mio abbonamento L comprendeva 1 Swisscombox e uno aggiuntivo a 5,00. Con il vecchio abbonamento potevo utilizzare gratuitamente anche Apple TV con l’app Swisscom come applicazione mobile.

Oggi improvvisamente questo non è più possibile; bisognerebbe registrare uno dei box o l’app Apple TV per altri 5 franchi oppure cancellare uno di quelli esistenti.

E’ davvero una vergogna. Pago già 134.90 al mese - ora Swisscom vuole altri CHF 5.-!!!

Nella destinazione delle vacanze paghiamo 39 franchi al mese per Yallo Cable inclusa TV su tutti i box o app.

@Bodosi97 ha scritto:

Attualmente vedo i seguenti prodotti aggiuntivi tra i prodotti del mio abbonamento TV L:

• Pacchetto linguistico tedesco+
  • blue Sport
    *Top tedesco+

Il tedesco+ non è in qualche modo raddoppiato?

Oppure semplicemente non tutto è ancora stato adattato alle nuove condizioni di abbonamento. Inoltre mi risulta che ho a disposizione 1200 ore di registrazione in HD. Ma nuovo dovrebbe essere 2000h.

Forse hai solo bisogno di qualche giorno in più di pazienza finché tutto non sarà cambiato correttamente…

È aggiornato sul mio box, ma non tramite l’interfaccia web (mostra ancora i vecchi dati prima del passaggio).

Glotzologo

Ciao a tutti

Volevo attivare lo sconto Simply Digital sui miei prodotti. Ma non l’ho ancora fatto perché non riesco ad attivare lo sconto Simply Digital per 2 dei 5 prodotti. In altre parole, il pulsante è grigio chiaro. Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e se sì, come ha risolto?

Ho attivato questo Simply Digital. Poi ho scritto qualcosa, dopo poco sono stato inoltrato a un dipendente e ci sono voluti circa 30 minuti. La verità è che alla fine ho dovuto chiamare la hotline di Priorité. Perché non chiamare subito. La richiesta è stata gestita in modo soddisfacente.

E sei soddisfatto di Yallo via cavo e TV?

Forse non appartiene a questo posto, ma ho già guardato le offerte. Poiché lavoro da casa ogni giorno, mi affido a una gestione e a prestazioni affidabili.

@acaillet

Simply Digital è attivabile solo per Internet Anschluss e mobile. Tutti gli altri servizi dipendono da questo, cioè potete ottenere uno sconto massimo di CHF 20.

Sì, molto. Ordinare i canali è un po’ più noioso (è una questione di abitudine). Ma con esso ricevi un Android Box gratuitamente, ma c’è anche un’app su Apple TV, più facile da usare lì rispetto a Blue TV. Come aggiunta gratuita a Internet per 39.- non c’è nulla di cui lamentarsi. Internet è praticamente lo stesso di prima con Cablecom - UPC, ma velocità massima a 39.- invece dei 59.- di UPC.
    Dato che la rete telefonica è scadente, Internet via telefono è fuori questione.

@Thommy

Probabilmente però sono pochissimi i clienti che appartengono alla cerchia esclusiva dei clienti Priorité:

La condizione è, ad esempio, il seguente fatturato minimo:

• Da 1 a 5 anni presso Swisscom: 430.–/mese*
    • Da 6 a 10 anni presso Swisscom: 380.–/mese*
    • 11 anni e più presso Swisscom: 330.–/mese*

hed

Non sono d’accordo su questo. Lo sconto di 10 franchi dovrebbe essere per ogni abbonamento

Essere.

[upl-immagine-anteprima liId=46965iDA9B97A3041A9D19 alt=12BCC01A-D91A-4BA1-81FE-50F00EEBB5D2.png uuid=21806e03-f153-46fc-bdfd-d95a745b6022]

@acaillet

Cosa capisci per abbonamento?

Lo sconto Simply Digital non è disponibile per gli abbonamenti TV e di rete fissa perché “attaccati” a Internet Anschluss.

Se avete più abbonamenti di telefonia mobile, da qualche parte sarà sicuramente presente una clausola secondo cui gli sconti non sono cumulabili perché beneficiate del vantaggio inOne.

Ad ogni modo, questa è sicuramente una delle domande a cui il servizio clienti può rispondere meglio, cioè dopo aver fatto senza successo il giro della vittoria con il chatbot Sam 🙂

Ma se possiedi più abbonamenti di telefonia mobile, puoi attivare Simply Digital anche per ogni abbonamento di telefonia mobile (e risparmi 10 franchi). E puoi beneficiare del vantaggio inOne e di Simply Digital.

acaillet ha scritto:

@hed

Su questo non sono d’accordo. Lo sconto di 10 franchi dovrebbe essere per ogni abbonamento

essere.

[upl-immagine-anteprima liId=46965iDA9B97A3041A9D19 alt=12BCC01A-D91A-4BA1-81FE-50F00EEBB5D2.png uuid=21806e03-f153-46fc-bdfd-d95a745b6022]

Per sicurezza, Simply vale solo per gli abbonamenti di telefonia mobile e per gli abbonamenti internet, non per la rete fissa e non per la TV. E in combinazione con alcune promozioni non è disponibile nemmeno lo sconto Simply Digital.