@hed @capitanguex poi tramite WhatsApp o CHAT
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html
@hed @capitanguex poi tramite WhatsApp o CHAT
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html
Stai completamente sopraffacendo l’IA. Non è ancora così lontano. Ho avuto lo stesso problema ieri e ho scritto a Sam “Blue TV non funziona”. Poi è arrivata subito l’offerta di qualcuno da richiamare. Sorprendentemente, qualcuno richiamò pochi secondi dopo.
Con i robot come Sam è vero che sanno molto meno di noi mostri qui, cioè non facciamo nemmeno domande a cui Sam può rispondere, solo quando diventa più complesso e non può rispondere. Ecco perché dobbiamo assicurarci di raggiungere una persona il più rapidamente possibile.
Devo dire che è davvero un ottimo prodotto.
Fino a ieri il mio abbonamento L comprendeva 1 Swisscombox e uno aggiuntivo a 5,00. Con il vecchio abbonamento potevo utilizzare gratuitamente anche Apple TV con l’app Swisscom come applicazione mobile.
Oggi improvvisamente questo non è più possibile; bisognerebbe registrare uno dei box o l’app Apple TV per altri 5 franchi oppure cancellare uno di quelli esistenti.
E’ davvero una vergogna. Pago già 134.90 al mese - ora Swisscom vuole altri CHF 5.-!!!
Nella destinazione delle vacanze paghiamo 39 franchi al mese per Yallo Cable inclusa TV su tutti i box o app.
@Bodosi97 ha scritto:
Attualmente vedo i seguenti prodotti aggiuntivi tra i prodotti del mio abbonamento TV L:
- Pacchetto linguistico tedesco+
- blue Sport
*Top tedesco+Il tedesco+ non è in qualche modo raddoppiato?
Oppure semplicemente non tutto è ancora stato adattato alle nuove condizioni di abbonamento. Inoltre mi risulta che ho a disposizione 1200 ore di registrazione in HD. Ma nuovo dovrebbe essere 2000h.
Forse hai solo bisogno di qualche giorno in più di pazienza finché tutto non sarà cambiato correttamente…
È aggiornato sul mio box, ma non tramite l’interfaccia web (mostra ancora i vecchi dati prima del passaggio).
Glotzologo
Sì, molto. Ordinare i canali è un po’ più noioso (è una questione di abitudine). Ma con esso ricevi un Android Box gratuitamente, ma c’è anche un’app su Apple TV, più facile da usare lì rispetto a Blue TV. Come aggiunta gratuita a Internet per 39.- non c’è nulla di cui lamentarsi. Internet è praticamente lo stesso di prima con Cablecom - UPC, ma velocità massima a 39.- invece dei 59.- di UPC.
Dato che la rete telefonica è scadente, Internet via telefono è fuori questione.
Cosa capisci per abbonamento?
Lo sconto Simply Digital non è disponibile per gli abbonamenti TV e di rete fissa perché “attaccati” a Internet Anschluss.
Se avete più abbonamenti di telefonia mobile, da qualche parte sarà sicuramente presente una clausola secondo cui gli sconti non sono cumulabili perché beneficiate del vantaggio inOne.
Ad ogni modo, questa è sicuramente una delle domande a cui il servizio clienti può rispondere meglio, cioè dopo aver fatto senza successo il giro della vittoria con il chatbot Sam 🙂