- Soluzioneselezionata da LeylaG
@Daubajeu65 Buonasera, questo è un forum “Clienti che aiutano i clienti”, non abbiamo accesso ai vostri dati di fatturazione. Consiglio di chiamare la hotline allo 0800 800800, che forse riuscirà a sbloccare il telefono.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Daubajeu65,
Mi dispiace che il pacco di tuo figlio sia bloccato. Come riportato da @Gaeilgeoir, i nostri specialisti sono lieti di fornire informazioni.
Collegandosi al proprio conto My Swisscom è inoltre possibile pagare subito le fatture aperte e, nella maggior parte dei casi, richiedere lo sblocco della linea. Informazioni su questo argomento sono disponibili qui.
Buona domenica
In MySwisscom, https://www.swisscom.ch/myswisscom/dashboard cliccate su «Fatture».
quindi cliccare su “Fatture e costi pagati”
e potrai quindi selezionare le fatture desiderate
Agus fágaimíd siúd mar atá sé