My Cloud terminato da Swisscom

Un collaboratore mi ha convinto a utilizzare Swisscom Cloud.

Swisscom ti CERCA in convenzione inizialmente gratuita e illimitata (foto)

Dopo aver cancellato (Internet), le foto esistenti sono ancora accessibili tramite

10 GB. Tuttavia non sono possibili caricamenti aggiuntivi. Ancora ok

Cancellazione del mio cloud da parte di Swisscom adesso. NON FUNZIONA AFFATTO!!!!

Anni fa era stato PROMESSO che ciò non sarebbe accaduto. Un caso per il GIUDICE ARBITRALE /

TUTELA DEL CONSUMATORE?

Caro Swisscom: oggigiorno devi essere un avvocato per stipulare un abbonamento con te

Potere? Perché usi ogni sporco trucco immaginabile? Probabilmente ancora legale!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Grazie, me ne rendo conto anch’io. Vorrei però che Swisscom arrivasse fino a questo punto

possibile che il CONTRATTO BASE sia valido. GRATUITO! (Che succede fino alla cessazione di Internet

è stato caricato, puoi mantenerlo così com’è (senza caricamenti aggiuntivi))

Nelle condizioni è sicuramente specificato anche che Swisscom può modificare/interrompere il servizio in qualsiasi momento.

Ti è stato comunicato che ci sono cambiamenti.

La mia ipotesi è che tu abbia ignorato l’e-mail, non hai alcun abbonamento a pagamento con Swisscom. Poiché Swisscom non può fatturarvi, Swisscom ha disdetto il contratto.

Se sbaglio nella mia ipotesi, mi scuso.

@roku73 Io stesso ho lavorato nel servizio clienti di Swisscom e sono stato obbligato

convincere il cliente a utilizzare il cloud in ogni conversazione con il cliente!!! Anche questo lo era

comunica che qualora la connessione internet venisse cancellata, per allora TUTTO verrà comunque caricato

Le foto sono ancora disponibili. Non si è mai parlato proprio di questo

fino a 10 Gbit sono gratuiti. Noi del servizio clienti non siamo mai stati formati a riguardo!!!

@hed

In questo caso, non ti fidi mai dei dipendenti al telefono. I dipendenti sono rappresentanti della società

e dovrebbe fornire al cliente informazioni quanto più accurate possibile telefonicamente, ove possibile

dai, vero? Dopo aver stipulato il contratto Internet o di telefonia mobile con Swisscom hai letto tutte le condizioni? Ho già detto sopra che probabilmente tutto è legale!!! Si prega di leggere attentamente!!!!

@Liecheibu90

Purtroppo praticamente in tutti i negozi i dipendenti ricevono delle linee guida che devono trasmettere ai clienti e che poi vengono semplicemente modificate.

Con la pubblicità è quasi lo stesso, viene mostrata una soluzione al 100%, il che nella maggior parte dei casi non è vero.

Questa è una pratica commerciale generale per promuovere le vendite.

Finché non ricevi queste offerte per iscritto, non c’è praticamente alcuna possibilità di difenderti.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.