Ciao Greifloppil47
@Greifloppil47 ha scritto:
Ho cambiato sistema in Swisscom TV e Internet. Un disastro senza nome. Ha funzionato molto meglio con il sistema “M.Budget” 2 volte più economico… Penso che annullerò tutto questo!
Ci state annunciando un disastro, potete spiegarci cosa vi sta accadendo?
Per favore, forniscici questi dettagli.
Doremi
Buongiorno,
Se potessi fornirci i dettagli di ciò che non va, potremmo essere in grado di aiutarti. Ma ehi, sembra che tu voglia condividere solo i tuoi stati d’animo, non i tuoi problemi.
Sono con Swisscom da molti anni con un’interruzione di due anni perché la mia linea non era velocissima e l’internet booster che mi era stato fornito non funzionava a casa mia.
Ma durante i due anni lontani da Swisscom ho sentito davvero la mancanza di Swisscom Tv e della sua Hotline, che era molto meglio che altrove.
Adesso sono totalmente soddisfatto dei miei 10 GB di Internet e di Swisscom Tv.
Cordialement, Prelude
In assenza di risposta, credo che @Greifloppil47 ci abbia generato qui e un falso.
Perché se Swisscom avesse un problema catastrofico, molte più persone ci contatterebbero qui sul forum!
Doremi
Mi dispiace dirtelo ma utilizzo Swisscom TV da anni e ogni volta che ho avuto un problema il servizio post vendita è sempre stato in grado di aiutarmi a risolverlo nel più breve tempo possibile.
Mentre la mia ex moglie che ha un abbonamento Mbuget ha problemi ogni volta, non ti dirò quante ore ho passato a risolverli.
Oltre a ottimizzare la tua rete domestica; a parte dire che ci sono problemi senza spiegarne gli effetti o la causa.
Vedo solo un post di troll.
Questo non è essere scortesi e tanto meno con un’azienda che non rispetta molto e tanto meno i propri clienti.
Ti spiegherò la definizione e senza giudicarti.
Stupido = idiota = a chi manca l’intelligenza, il buon senso.
Una persona o azienda che rifiuta il desiderio del cliente di pagare in anticipo, come si chiama?
Mi spiace contraddirti, ma negli ultimi tre anni ho avuto un problema con il mio router/box WLAN e anche con il mio TV box.
Per vostra informazione sono un amministratore di sistema informativo, ma in ogni caso Swisscom/bluewin, dopo alcuni test (che ho fatto io stesso) e rifatti con il servizio tecnico, mi ha sostituito gli apparecchi gratuitamente.
Quindi per me o ti piace fare i troll/sei disonesto oppure non sai spiegare correttamente i tuoi problemi di connessione ad un tecnico.
Fondamentalmente sei completamente falso.
Buona settimana, nonostante tu sia un grande troll e un incompetente in informatica….