Insoddisfatto

Ho cambiato sistema in Swisscom TV e Internet. Un disastro senza nome. Ha funzionato molto meglio con il sistema “M.Budget” 2 volte più economico… Penso che annullerò tutto questo!

Mostra lingua originale (Francese)

@Greifloppil47

Ciao Greifloppil47

@Greifloppil47 ha scritto:

Ho cambiato sistema in Swisscom TV e Internet. Un disastro senza nome. Ha funzionato molto meglio con il sistema “M.Budget” 2 volte più economico… Penso che annullerò tutto questo!

Ci state annunciando un disastro, potete spiegarci cosa vi sta accadendo?

Per favore, forniscici questi dettagli.

Doremi

Buongiorno,

Se potessi fornirci i dettagli di ciò che non va, potremmo essere in grado di aiutarti. Ma ehi, sembra che tu voglia condividere solo i tuoi stati d’animo, non i tuoi problemi.

Sono con Swisscom da molti anni con un’interruzione di due anni perché la mia linea non era velocissima e l’internet booster che mi era stato fornito non funzionava a casa mia.

Ma durante i due anni lontani da Swisscom ho sentito davvero la mancanza di Swisscom Tv e della sua Hotline, che era molto meglio che altrove.

Adesso sono totalmente soddisfatto dei miei 10 GB di Internet e di Swisscom Tv.

Cordialement, Prelude

16 giorni successivamente

Mi dispiace dirtelo ma utilizzo Swisscom TV da anni e ogni volta che ho avuto un problema il servizio post vendita è sempre stato in grado di aiutarmi a risolverlo nel più breve tempo possibile.

Mentre la mia ex moglie che ha un abbonamento Mbuget ha problemi ogni volta, non ti dirò quante ore ho passato a risolverli.

Oltre a ottimizzare la tua rete domestica; a parte dire che ci sono problemi senza spiegarne gli effetti o la causa.

Vedo solo un post di troll.

Questo non è essere scortesi e tanto meno con un’azienda che non rispetta molto e tanto meno i propri clienti.

Ti spiegherò la definizione e senza giudicarti.

Stupido = idiota = a chi manca l’intelligenza, il buon senso.

Una persona o azienda che rifiuta il desiderio del cliente di pagare in anticipo, come si chiama?

Mi spiace contraddirti, ma negli ultimi tre anni ho avuto un problema con il mio router/box WLAN e anche con il mio TV box.

Per vostra informazione sono un amministratore di sistema informativo, ma in ogni caso Swisscom/bluewin, dopo alcuni test (che ho fatto io stesso) e rifatti con il servizio tecnico, mi ha sostituito gli apparecchi gratuitamente.

Quindi per me o ti piace fare i troll/sei disonesto oppure non sai spiegare correttamente i tuoi problemi di connessione ad un tecnico.

Fondamentalmente sei completamente falso.

Buona settimana, nonostante tu sia un grande troll e un incompetente in informatica….