@Gaeilgeoir Grazie per l’informazione. Ho ripristinato la trasmissione, reimpostato il dispositivo ma la trasmissione continua a non avviarsi. L’immagine è ancora nera e il cerchio gira
@scholli Hai un programma in cui si è verificato questo problema che può ancora essere registrato in replay, ovvero gli ultimi 7 giorni su una stazione con replay. Allora posso provare anche quello. Puoi anche spegnere il router per 10 secondi, forse questo aiuterà.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@scholli Ho potuto guardarli entrambi nel replay e anche dopo averli registrati, cioè dall’elenco delle registrazioni. Se adesso torni indietro nel replay, non funzionerà neanche tu?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Gaeilgeoir Posso guardare gli spettacoli in replay senza problemi.
Probabilmente potrei anche guardare le registrazioni, ma non riesco ad arrivare al punto in cui le registrazioni possono essere visualizzate.
@scholli Anche se elimini le vecchie registrazioni e le registri nuovamente nel replay? Solo per provarlo.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Gaeilgeoir Registrazioni cancellate, registrate nuovamente entrambe e si è ripetuta la stessa cosa. Anche se registro solo 1 episodio
@scholli se il ripristino del router non ha aiutato, chiediamo a @RomanE, ciao Roman, quale potrebbe essere la ragione o ti è già successo qualcosa del genere? @scholli Forse puoi specificare di quale dispositivo si tratta e come è collegato alla TV e al router. Hai usato i cavi inclusi?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@scholli ha scritto:
@Gaeilgeoir Grazie per le informazioni. Ho ripristinato la trasmissione, reimpostato il dispositivo ma la trasmissione continua a non avviarsi. L’immagine è ancora nera e il cerchio gira
Come hai ripristinato il dispositivo (riavvio tramite accensione/spegnimento) o un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta con parola chiave)?
@Gaeilgeoir TV-Box Modello IP1400, cavi in dotazione, poiché ho avuto problemi ma prima non è stato cambiato nulla. Box è collegato direttamente alla LAN. La cosa interessante è che funziona il 90% delle volte e solo sporadicamente non può essere aperto
Esiste la possibilità di prendere parte ad un programma di test? Ho scoperto ripetutamente errori dopo gli aggiornamenti e li ho segnalati tramite la hotline. Lì a volte avevo la sensazione che non capissero affatto quello che volevo riferire.
Sarei felice di aiutarti a scoprire gli errori prima del lancio.
Saluto
gnu
Ciao @Gnu76
Per motivi logistici il programma Friendly User è riservato ai collaboratori Swisscom e ai superutenti della Swisscom Community.
Dovreste quindi candidarvi presso Swisscom oppure essere molto attivi nella community per poter essere accettati come superuser.
Altrimenti potete ovviamente segnalare i problemi qui nel forum. Questo è spesso il modo più efficace per trovare una soluzione, soprattutto nei casi che riguardano solo una piccola percentuale di clienti.
Trovo anche fantastico che come utente “normale” segnali errori qui nella community, come tester trovi molti errori nel software beta e in determinate circostanze possono esserci anche lunghe interruzioni e questo non è sempre un problema per il utente normale Joy.
Anche se i beta tester rilevano e poi correggono la maggior parte degli errori, può sempre succedere che compaiano all’improvviso nuovi errori sconosciuti ed è una buona cosa se segnalate tali errori anche qui nella community.
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