@scholli Hai un programma in cui si è verificato questo problema che può ancora essere registrato in replay, ovvero gli ultimi 7 giorni su una stazione con replay. Allora posso provare anche quello. Puoi anche spegnere il router per 10 secondi, forse questo aiuterà.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@scholli Ho potuto guardarli entrambi nel replay e anche dopo averli registrati, cioè dall’elenco delle registrazioni. Se adesso torni indietro nel replay, non funzionerà neanche tu?

@Gaeilgeoir Posso guardare gli spettacoli in replay senza problemi.

Probabilmente potrei anche guardare le registrazioni, ma non riesco ad arrivare al punto in cui le registrazioni possono essere visualizzate.

@scholli se il ripristino del router non ha aiutato, chiediamo a @RomanE, ciao Roman, quale potrebbe essere la ragione o ti è già successo qualcosa del genere? @scholli Forse puoi specificare di quale dispositivo si tratta e come è collegato alla TV e al router. Hai usato i cavi inclusi?

@scholli ha scritto:

@Gaeilgeoir Grazie per le informazioni. Ho ripristinato la trasmissione, reimpostato il dispositivo ma la trasmissione continua a non avviarsi. L’immagine è ancora nera e il cerchio gira

@scholli

Come hai ripristinato il dispositivo (riavvio tramite accensione/spegnimento) o un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta con parola chiave)?

@Gaeilgeoir TV-Box Modello IP1400, cavi in ​​dotazione, poiché ho avuto problemi ma prima non è stato cambiato nulla. Box è collegato direttamente alla LAN. La cosa interessante è che funziona il 90% delle volte e solo sporadicamente non può essere aperto

@scholli

Se tutti i suggerimenti qui nel forum non ti aiutano, l’unica possibilità è contattare l’Helpdesk di Swisscom (ad es. tramite Tel. 0800 800 800).

Tutto è riproducibile. Le registrazioni di canali che non esistono più non possono più essere visualizzate sul box. Ma nell’app sì.

Anche l’hard reset non ha aiutato. Mi sembra un errore software nella confezione.

Saluto

gnu

È tanto più importante che l’errore venga segnalato non solo qui, ma anche all’helpdesk (0800 800 800). Perché presumo che la priorità aumenti quanto più clienti segnalano un problema.

@RomanE

Esiste la possibilità di prendere parte ad un programma di test? Ho scoperto ripetutamente errori dopo gli aggiornamenti e li ho segnalati tramite la hotline. Lì a volte avevo la sensazione che non capissero affatto quello che volevo riferire.

Sarei felice di aiutarti a scoprire gli errori prima del lancio.

Saluto

gnu

Ciao @Gnu76

Per motivi logistici il programma Friendly User è riservato ai collaboratori Swisscom e ai superutenti della Swisscom Community.

Dovreste quindi candidarvi presso Swisscom oppure essere molto attivi nella community per poter essere accettati come superuser.

Altrimenti potete ovviamente segnalare i problemi qui nel forum. Questo è spesso il modo più efficace per trovare una soluzione, soprattutto nei casi che riguardano solo una piccola percentuale di clienti.

@Gnu76

Trovo anche fantastico che come utente “normale” segnali errori qui nella community, come tester trovi molti errori nel software beta e in determinate circostanze possono esserci anche lunghe interruzioni e questo non è sempre un problema per il utente normale Joy.

Anche se i beta tester rilevano e poi correggono la maggior parte degli errori, può sempre succedere che compaiano all’improvviso nuovi errori sconosciuti ed è una buona cosa se segnalate tali errori anche qui nella community.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sali insieme

Grazie mille per le tue risposte

Quindi in futuro adotterò un duplice approccio e segnalerò gli errori sia alla hotline che qui. Semplicemente non ho sempre avuto il coraggio di postare qui poiché questo è un forum di utenti.

Mi va bene.

Saluto

gnu